Game Experience
LIVE

Devolver Digital, tutti gli annunci del folle ed irriverente showcase del 10 giugno 2022

Suda51 travestito da robot ci ha condotto in un viaggio carico di follia!

Anche quest’anno è andato in scena il nuovo Showcase di Devolver Digital, contraddistinto anche questa volta da una buona dose di ironia ed irriverenza, utile a far restare intatta l’eredità messa in mostra dagli eventi precedenti, accogliendo presentazioni folli e battute dall’alto tasso di ironia (con un pizzico di violenza a sublimare il tutto).

Suda51 in una tuta da mecha ha quindi fatto da presentatore del “Marketing Countdown to Marketing”, chiarendo sin da subito il classico stile sopra le righe che ha reso ormai unici ed iconici gli eventi comunicativi del publisher a cui dobbiamo i recenti ed apprezzati Fall Guys, Loop Hero, Death’s Door, Inscryption e Card Shark.

Qui di seguito trovate tutti gli annunci del Devolver Digital Showcase 2022:

Cult of The Lamb

La presentazione di Devolver Digital si è aperta con uno sguardo adorabile al mondo di Cult of the Lamb, un gioco sorprendentemente carino che presenta però alcune chicche oscure, nascoste sapientemente sotto lo stile “puccioso” e “pacioccoso” del progetto. Il gioco uscirà l’11 agosto.

Anger Foot

Dai creatori di Broforce arriva Anger Foot, un gioco che mette in scena un protagonista capace di sferrare grandi calci in culo oltre che sparare come un forsennato a destra e a manca. È disponibile una demo su Steam, ma il gioco uscirà nel 2023.

The Plucky Squire 

The Plucky Squire mostra Jot, un piccolo avventuriero di libri illustrati che scopre rapidamente che la vita al di fuori della pagina può essere pericolosa e piena di pericoli. Sembra un piccolo gioco platform affascinante. Il gioco uscirà il prossimo anno su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Skate Story

Skate Story è un gioco fantasy di skateboard unico che permette ai giocatori di vestire i panni di un demone di vetro che rischia tutto pur di pattinare in un pericoloso mondo sotterraneo.

Qui sotto trovate invece l’intera conferenza di Devolver Digital Showcase 2022 (perché sì, è bella e quindi è ok dargli casomai una seconda occhiata, giusto?):

devolver-digital-showcase-2022
Fonte: Press-Start

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi