Game Experience
LIVE

Destroy All Humans: ecco la patch 1.08

Destroy All Humans nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che supporta i 60 FPS. RIsultato ottenibile specialmente in retrocompatibilità sulle nuove console. Ma vediamo nel dettaglio cosa migliora:

  • Risolti vari problemi che portavano al crush del gioco.
  • Aggiunte ottimizzazioni al gameplay.
  • Migliorata la stabilità.
  • Altri fix minori.
Destroy All Humans recensione

Scaricando l’update 1.08 riceveremo inotre tre costumi gratuiti chiamati: Ain’t No Man, Worst Nightmare e Midas Touch. Vi lascio il trailer di seguito:

Destroy All Humans, ambientato nell’America negli anni 50, epoca d’oro di Hollywood, ci metterà nei panni di Crypto, avanguardia dell’Impero Furon il cui compito è quello di recuperare più DNA possibile dalla razza umana, contaminato anni prima da un contatto tra le due specie e unica possibilità di salvezza per il genoma della società aliena, ormai in deterioramento a causa della clonazione.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e se ci state giocando, notate miglioramenti? Se invece non conoscete il gioco, vi lascio qui un nostro articolo per scoprirlo a pieno.

Fonte: updatecrazy

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi