NOTIZIE

Destiny 2: Stagione degli Eletti – Il nuovo trailer è dedicato al Racconto dell’Uomo Morto

Il nuovo trailer è dedicato al fucile di ricognizione.

Bungie ha pubblicato in questi minuti un nuovo trailer dedicato alla nuova impresa esotica di Destiny 2: Stagione degli Eletti. Questa quest è già disponibile per i possessori del Pass dedicata alla nuova Stagione del gioco, disponibile all’acquisto direttamente nello store del titolo FPS al prezzo consigliato di dieci euro.

Comunque, per chi non la conoscesse, questa nuova impresa premia tutti i Guardiani in giro per la Galassia nientemeno con il Racconto dell’Uomo Morto, fucile di ricognizione che ha dei bonus ai danni ogni volta che si riesce ad infliggere colpi precisi. Il nuovo trailer di cui sopra è quindi volto a pubblicizzare come si deve la nuova quest.
Eccovi il nuovo trailer, buona visione!

Questa nuova Stagione permette ai Guardiani sparsi per l’universo di gustarsi nuovi assaltiequipaggiamento inedito, oltre all’attività stagionale dei “Campi di battaglia”. Il tutto è sublimato da il Martello della Prova contro i cabal. 

Destiny 2

Bungie ha inoltre comunicato nelle scorse settimane che La Stagione degli Eletti terminerà l’11 maggio, così da dare tempo sufficiente ai giocatori di portare a termine le nuove attività della nuova stagione.