Game Experience
LIVE

Destiny 2: Bungie presenta il Raid de La Regina dei Sussurri e la gara per il primato mondiale

Il team di sviluppo presenta la nuova Incursione del gioco.

Bungie ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato al prossimo Raid che potranno affrontare tra poche ore tutti i Guardiani in quel di Destiny 2, impegnati a fronteggiare ancora una volta tutta una serie di pericolose avversità che minacciano l’esistenza della Luce.

Il team di sviluppo con sede in quel di Seattle, ha infatti deciso di condividere un nuovo trailer per ricordare al pubblico come dalle ore 19:00 CET della giornata del 5 marzo 2022, lancerà l’incursione “Promessa del Discepolo” sul secondo capitolo della saga di Destiny.

In questa nuova ed impegnativa attività i Guardiani dovranno avventurarsi all’interno della nave della Piramide, nascosta tra le inquietanti paludi del tronomondo di Savathûn, per scoprire un oscuro segreto in quel della nuova Espansione La Regina dei Sussurri.

I Guardiani sono pronti ad affrontare il nuovo raid di Destiny 2

E per chi non sapesse di cosa si tratti, le incursioni sono senza alcun dubbio la proverbiale attività di punta a sei giocatori di Destiny 2, intenti a collaborare in modo approfondito pur di riuscire nell’impresa di completarle.

Le squadre di tutto il mondo si stanno equipaggiando a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si sintonizzeranno per seguire l’evento e congratularsi con la prima squadra che completa l’incursione.

La modalità Contesa sarà attiva per le prime 24 ore della corsa al primato mondiale di “Promessa del Discepolo“:

  • La modalità Contesa porterà tutti i giocatori a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss, per 24 ore.  
  • Nella modalità Contesa il Potere del manufatto verrà disabilitato.
  • Il limite di Potere di squadra è 1530, per tutti gli scontri.
  • Avere un livello di Potere superiore a 1530 non fornisce alcun vantaggio.
  • I guardiani che completano prontamente l’incursione sbloccheranno l’acquisto di fantastici oggetti a tema offerti con il programma Ricompense di Bungie nel Bungie Store.
Destiny-2-La-Regina-Dei-Sussurri
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi