Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, la sequenza d’apertura è un inno alla storia dell’automobile

Polyphony Digital pubblica la sequenza d'apertura del gioco.

La giornata di domani del 4 marzo 2022 vedrà Gran Turismo 7 approdare sul mercato di tutto il mondo, in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. E visto che si tratta di un evento decisamente importante, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno deciso di pubblicare su YouTube il filmato d’apertura del nuovo ed atteso racing game.

E questo video è contraddistinto da una durata decisamente importante, permettendo ai fan di gustarsi ben otto minuti nel quale il team di sviluppo giapponese, capitanato dall’iconico Kazunori Yamauchi, va sostanzialmente a ripercorre la storia dell’automobile.

Gran Turismo 7 presenta un omaggio alla storia dell’automobile

Ed il lavoro effettuato da Polyphony Digital è di quelli decisamente ben fatti, contraddistinti da una grande dose di eleganza mentre a schermo scorrono tutta una serie di sequenze tra pagine di giornali, documentari, foto e filmati di repertorio tratti da gare automobilistiche e chi più ne ha più ne metta.

Infine, come da tradizione della serie racing game targata PlayStation, è possibile dare un’occhiata ad alcune spettacolare sequenze di gameplay tratte direttamente da Gran Turismo 7, con alcuni bolidi spettacolari che sfrecciano a tutta birra su alcuni dei tracciati più iconici della saga di Gran Turismo.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il filmato di apertura qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 verrà lanciato nel corso della giornata del 4 marzo 2022 in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. Invece cliccate qui se volete scoprire alcuni dei contenuti che verranno rilasciati nel gioco attraverso il ricco supporto post lancio gratuito.

gran-turismo-7
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi