Game Experience
LIVE

Perché Ghost of Tsushima Legends con PlayStation Plus è indicato come Versione di prova?

Cerchiamo di spiegare perché viene indicato il titolo disponibile con PlayStation Plus come "Versione di prova".

Sony ha reso disponibile al download gratuito i giochi mensili di marzo 2022 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, mentre tra questi troviamo Ghost of Tsushima Legends sia in versione PS4 che PS5, ossia il comparto multigiocatore del famoso videogioco di successo.

Ghost of Tsushima Legends è disponibile infatti anche in versione standalone per i non possessori del comparto single-player e questa è certamente un’ottima occasione per dare un’occhiata alle sue modalità multigiocatore cooperative.

Comunque sia, alcuni giocatori hanno iniziato a entrare in confusione per il fatto che lo store indica questa versione come “Versione di prova”, diversamente da tutti gli altri giochi disponibili con PlayStation Plus.

Perché lo store ci indica la dicitura “Versione di prova” quando vogliamo scaricare Ghost of Tsushima Legends?

In realtà, non è niente di preoccupante in quanto scaricando questa cosiddetta “Versione di prova” si otterrà comunque l’intero pacchetto di Ghost of Tsushima Legends, completo di ogni suo contenuto.

ghost-of-tsushima-legends-multiplayer

Sony Interactive Entertainment ha infatti spiegato che si tratta di un semplice errore di visualizzazione o comunque di una mal ottimizzazione dello store. Qui di seguito trovate le dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia, nello specifico del Director della divisione Content Acquisition & Operations Adam Michel.

Quando riscattate Ghost of Tsushima: Legends, potreste vedere la dicitura “Versione di prova”. Cliccate il pulsante per cominciare il download e riceverete la versione completa di Ghost of Tsushima Legends.

Nessun problema, dunque. Ora potete usufruire di tutti i contenuti del videogioco multiplayer in questione tratto dai miti e dal folklore giapponese e basato sul gameplay di Ghost of Tsushima.

PlayStation-Plus-Ghost of Tsushima Legends

Cogliamo l’occasione per ricordare che a partire dal 15 marzo 2022 anche GTA Online in versione PlayStation 5 verrà reso disponibile per gli utenti PlayStation Plus per ben tre mesi.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi