Game Experience
LIVE

Elden Ring: Possa la morte non fermarvi, è il motto del nuovo trailer live-action

L'attrice Ming-Na Wen invita i fan a non arrendersi alla morte!

Bandai Namco ha deciso di pubblicare nel corso di questa giornata del 3 marzo 2022 un nuovo trailer live action dedicato ad Elden Ring, di quello che è senza alcun ombra di dubbio il gioco del momento. Quindi dopo avervi segnalato le vendite incredibili che è riuscito a totalizzare il titolo in quel del Regno Unito, essendo stato infatti capace addirittura di superare nientemeno che di due volte e mezza le vendite totalizzate al lancio da Horizon Forbidden West, in questo articolo ci teniamo a segnalarvi la pubblicazione di un nuovo filmato promozionale dedicato al gioco.

E questo filmato getta le sue radici nel genere dei live-action, con l’iconica attrice Ming-Na Wen intenta a vestire i panni di novella “Virgilio” così da guidare i fan all’interno dell’ultima opera di FromSoftware. Il video in questione è inoltre contraddistinto da una buona dose di ironia, con Ming-Na Wen pronta a partire per la prima avventura in quel dell’Interregno armata nientemeno che di… pantofole.

La morte non è un problema in Elden Ring

L’attrice ricorda inoltre al pubblico che “l’arroganza è fallimento e per la ricerca dell’Elden Ring non sarà diverso“, il tutto mentre a schermo scorrono spezzoni di gameplay che mettono in mostra alcuni degli elementi più distintivi ed apprezzati dell’ultima opera del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki, tra fasi puramente esplorative ed altre invece con protagonisti imponenti e temibili boss da battere.

Il nuovo trailer live action di Elden Ring, si conclude con il motto che dà persino il nome al filmato stesso: “May death never stop you” (Possa la morte non fermarti mai). Per chi non la conoscesse, Ming-Na Wen è un’attrice molto nota all’interno della cultura pop, avendo infatti tra gli altri vestito i panni di Fennec Shand in The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Il trailer live-action lo trovate qui sotto, buona visione:

Elden-Ring-1
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi