Game Experience
LIVE

Gears of War, il produttore di The Batman suggerisce l’arrivo di novità a breve

Dylan Clark alimenta l'hype dei fan con delle dichiarazioni interessanti.

Mentre le sale cinematografiche hanno accolto proprio nel corso di questa giornata del 3 marzo 2022 l’attesissimo The Batman, ecco spuntare in rete una nuova ed interessante indiscrezione riguardante l’ipotetico arrivo di un film di Gears of War, iconica e vendutissima serie di videogiochi esclusiva per i dispositivi da gaming di Microsoft.

Ma prima di addentrarci nelle novità emerse sul web in queste ore, ricordiamo come nel corso dell’ormai lontano 2016 durante la festa di lancio di Gears of War 4, è stato annunciato che un film della serie era ancora in fase di sviluppo, nello specifico presso la Universal Pictures e con F Scott Frazier incaricato di scrivere una sceneggiatura per questo film d’azione.

Il film di Gears of War potrebbe ricevere presto delle nuove informazioni

Da allora però non si è praticamente saputo più nulla su questa attesa trasposizione cinematografica, con i fan costretti a brancolare letteralmente nel buio in attesa di saperne finalmente di più a riguardo. Ma quest’attesa potrebbe finalmente giungere alla conclusione, con il noto portale online The Digital Fix che ha avuto la fortuna d’incontrare il produttore di The Batman, Dylan Clark, intento a promuovere il suo nuovo film dedicato al celebre Cavaliere Oscuro.

E vista questa ghiotta occasione, il redattore del sito di cui sopra ha deciso di armarsi di coraggio e di chiedere al buon Clark delle novità riguardo al film di Gears of War, ricevendo la seguente risposta:

“No, non posso dirti poi molto. Ma posso confermarti che sono contento che ti interessi. È qualcosa che è stata una mia passione per molto tempo. E sai, penso che molto presto ci sarà un annuncio”.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se e quando Microsoft deciderà di condividere delle nuove informazioni circa la pellicola cinematografica della serie con protagonista Marcus Fenix, Kate e compagni, con un annuncio che parrebbe essere ormai vicino.

gears-of-war-6-non-solo-ip-sviluppo-the-coalition-spunta-rumor-v3-516746-1280x720
Fonte: Thedigitalfix

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi