NOTIZIE

Deathloop: ritornano i poteri di Dishonored

Deathloop è stato protagonista di un bellissimo trailer durante lo State of Play del 25 febbraio. Gli appassionati dei lavori degli Arkane Studios avranno sicuramente notato delle abilità supernaturali simili a quelle apparse nella serie Dishonored.

DEATHLOOP

Il game director Dinga Bakaba ha confermato queste impressioni in una intervista a IGN, affermando:

“Per quanto volessimo fare qualcosa di originale con questo gioco, volevamo anche che avesse un senso di familiarità. Abbiamo quindi deciso di riutilizzare alcuni poteri che erano presenti nella serie Dishonored. Penso che sia qualcosa che farà sentire i giocatori a casa.”.

L‘abilità che probabilmente è stata notata dai più, è stata sicuramente l’abilità “Blink” che permetteva a Corvo ed Emily di teletrasportarsi per una breve distanza. In Deathloop, a sua volta, l’abbiamo vista usare dallo stesso Colt per mettersi in una posizione di vantaggio contro i nemici.

Non sappiamo ancora quanti e quali altre abilità saranno riportare nel nuovo titolo degli Arkane, staremo a vedere. Intanto fateci sapere cosa ne pensate del gioco e delle abilità mostrate nei vari trailer. Avete notato altre somiglianze con la serie Dishonored? Nel caso siate interessati al gioco, vi lascio qui delle informazioni sui loop temporali rilasciate dallo stesso game director.