XBOX

Superhot: Mind Control Delete supporta ora i 120fps su Xbox Series X|S

Ottime prestazioni per Superhot non solo su Xbox Series X, ma anche su Xbox Series S!

Gli sviluppatori di Superhot: Mind Control Delete hanno pubblicato in un nuovo aggiornamento per potenziare a dovere il videogioco sulle console di nuova generazione Xbox Series X|S.

Ora, è possibile far girare il titolo a 4K/120fps su Xbox Series X e a 1440p/120fps su Xbox Series S. Tecnicamente il gioco non è particolarmente impegnativo anche per gli hardware meno potenti, ma si tratta comunque di risultati e prestazioni ottime e ben accette.

Qui sotto potete trovare il tweet d’annuncio ufficiale che abbiamo tenuto in considerazione per scrivere questo articolo.

Lo stile del gameplay come anche lo stile grafico pulito e minimalistico di Superhot riceveranno sicuramente un miglioramento notevole e davvero piacevole con questo nuovo update per le console next gen.

Dal movimento di gioco, alla gestione dei colori fino ad arrivare agli effetti particellari piacevolmente in rilievo, il titolo in questione è sicuramente un vero e proprio goiellino per gli occhi, ora più che mai grazie alla patch di potenziamento next gen rilasciata da parte dello studio di sviluppo.

Cosa ne pensate? Lo giocherete sulle console di nuova generazione targate Microsoft? Se volete saperne di più su questo videogioco sviluppato da Superhot Team, allora potete dare un’occhiata alla nostra recensione a cura di Matteo Marchetti.

superhot

Ricordiamo che Superhot: Mind Control Delete è una sorta di espansione stand-alone del primo capitolo Superhot. Questo primo capitolo della serie è stato reso disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store nel mese di dicembre e ha anche ricevuto una trasposizione per i dispositivi VR, vendendo addirittura 2 milioni di copie in giro per il mondo.