Game Experience
LIVE

Deathloop, appare la versione PS4 sul PlayStation Store ma si tratta di un errore

La pagina in questione è frutto di un errore.

Deathloop è stato rilasciato sul mercato di tutto il mondo proprio nel corso di questa giornata, con il nuovo titolo di Bethesda ed Arkane Studios che ricordiamo essere disponibile in esclusiva temporale di un anno su PlayStation 5 e PC.

Dopo che nel corso della giornata di ieri il gioco è stato al centro delle recensioni della stampa specializzata di tutto il mondo ricevendo ottime valutazioni, in questo articolo segnaliamo una novità che sta facendo rapidamente il giro del web. Difatti alcuni utenti hanno notato un particolare piuttosto strambo presente sul PlayStation Store, con la pagina del gioco sullo store digitale di Sony Interactive Entertainment dove è possibile vedere anche l’edizione per PlayStation 4.

Chandler Wood, editor di PlayStation LifeStyle, ha segnalato come sul PlayStation Store sia infatti possibile acquistare la Deathloop Digital Deluxe Edition sia per PS4 che PS5. Questo particolare ha ovviamente attirato le attenzioni di molti per un semplicissimo motivo: non esiste la versione PlayStation 4 della nuova opera di Arkane Studios e di Bethesda.

Ma sì, si tratta di un semplice errore commesso da chi ha inserito la pagina in questione sullo store digitale di Sony Interactive Entertainment, in quanto ricordiamo come il team di sviluppo stesso abbia più e più volte ribadito nelle scorse settimane che Deathloop sia un’esclusiva per console di nuova generazione oltre che per PC.

A questo punto è piuttosto logico presumere che questa pagina del gioco verrà immediatamente rimossa da chi gestisce il PlayStation Store, così da evitare che qualcuno possa pensare ad un approdo del titolo anche su console di vecchia generazione.

Intanto se siete interessati al gioco vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del titolo.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Deathloop è un’esclusiva temporale console per PlayStation 5 che permette ai giocatori di vestire i panni di due assassini intrappolati, loro malgrado, in un terrificante ed estenuante loop temporale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi