Game Experience
LIVE

Death Stranding: Director’s Cut presenta un easter egg a P.T.?

Un utente di Reddit ha scoperto un nuovo intermezzo filmato all'interno del gioco: si tratta di un riferimento a P.T.?

Death Stranding: Director’s Cut è finalmente disponibile all’acquisto esclusivamente per PlayStation 5, con tanto di upgrade da 10 euro per chi vuole passare dalla versione PS4 e quella PS5.

Gli sviluppatori di Kojima Productions hanno già rivelato le novità principali presenti all’interno di questa nuova edizione del gioco, ma sembra che siano state inserite altre cose al suo interno, come ad esempio alcuni easter egg.

Un giocatore in particolare ha fatto notare su Reddit di aver scoperto un nuovo intermezzo filmato all’interno del gioco che non era affatto presente nell’edizione originale di Death Stranding per PlayStation 4, secondo lui in riferimento a P.T., il famoso teaser giocabile che doveva annunciare l’attualmente defunto Silent Hills.

Abbiamo riportato il video condiviso dall’utente esattamente qui di seguito, in cui è possibile notare che a un certo punto, durante il solito riposo nella stanza privata, una figura inquietante fa la sua apparizione proprio dentro al box della doccia, ferma immobile.

A un certo punto, dopo esserci avvicinati per vedere meglio, la creatura inizierà a muoversi in maniera assolutamente innaturale e inquietante prima di uscire dal box della doccia all’improvviso facendo prendere un grande spavento a Sam, che a quanto pare stava soltanto sognando.

La cosa particolare di tutto questo è che la creatura ha sì le sembianze di una CA qualsiasi ma i suoi movimenti (soprattutto quelli della testa) sembrano ricordare senza ombra di dubbio quelli di Lisa di P.T., ma in realtà anche quelli degli affetti da parassiti in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Che ne pensate? Si tratta veramente di un qualche tipo di easter egg oppure no?

Death-Stranding-Director’s-Cut

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Matteo Marchetti!

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi