Game Experience
LIVE

David Jaffe rivela che un remake da urlo è in sviluppo

Il padre della serie God of War ha spiegato di aver sentito rumor affidabilissimi su un remake da perdere la testa.

David Jaffe, creatore di serie storiche come God of War e Twisted Metal, è intervenuto su Twitter come suo solito questa volta per preannunciare a modo suo l’arrivo di un remake davvero eccezionale di un gioco particolarmente apprezzato.

Per lo sviluppatore di videogiochi e di recente anche insider è stato a quanto pare difficile trattenere l’emozione in questo tweet, rivelando lo sviluppo in questo momento di un remake che se veritiero farà discutere veramente tanto.

Jaffe ha premesso che non rivelerà mai in anticipo nessun videogioco perché sarebbe una cosa “schifosa” e “meschina” nei confronti degli sviluppatori, ma ha voluto comunque confermare che un rumor importante gli è finito tra le mani.

David Jaffe è sicuro al 99% di questo rumor su un remake importantissimo

Stando alle informazioni arrivate fino all’orecchio di Jaffe, sarebbe attualmente in sviluppo un remake da urlo per un videogioco del passato che a quanto pare non sarebbe di poco conto.

David-Jaffe-PlayStation-5

Il papà di God of War ha poi spiegato con successivi tweet che non si tratta affatto di un videogioco su cui ha lavorato, scartando le ipotesi su un remake di Twisted Metal o del primo capitolo della serie incentrata su Kratos. Comunque sia, Jaffe è sicuro al 99% della veridicità di questo rumor considerato “fantastico” e non vede l’ora di vederne il reveal ufficiale.

Stiamo forse parlando dei famosi e vociferati remake su Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 3 o Silent Hill? I pensieri dei fan vanno spesso in quella direzione nell’ultimo periodo. Qui sotto trovate il tweet di David Jaffe che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Che ne pensate? Segnaliamo che di recente David Jaffe ha avuto da ridire sui nuovi piani del PlayStation Plus.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi