Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, CDPR nega l’ultimo leak sulla patch 1.5

Il team di sviluppo nega l'ultima indiscrezione

Al momento, tutto ciò che i fan sanno veramente riguardo ai piani di Cyberpunk 2077 per il 2021 sono il rilascio di una grande patch e il lancio sulle piattaforme PS5/Xbox Series X all’inizio di quest’anno. Si sa anche che altri DLC ed espansioni gratuite di Cyberpunk 2077 sono in lavorazione, ma molti dettagli riguardanti anche questi sono avvolti nel mistero. Nei giorni scorsi, una nuova indiscrezione è apparsa online sostenendo di avere conoscenze interne su queste informazioni.

Secondo questo presunto leak, la next-gen e la patch 1.5 verranno trattate come un “soft relaunch” del gioco, annunciato come Cyberpunk 2077: Samurai Edition. I piani sono presumibilmente di rivelare questo, così come la prima espansione, a febbraio. Questa patch includerà DLC gratuiti, tonnellate di piccole modifiche come una maggiore comunicazione con i compagni di Cyberpunk 2077 Judy e Panam, e tante nuove caratteristiche come l’introduzione dei barbieri, un garage, IA migliorata, transmog, bilanciamenti del bottino, e una nuova UI. Questa voce suggerisce anche che la prima espansione di Cyberpunk 2077 si svolge a Pacifica, in una zona chiamata Combat Zone.

Al di là della fonte sospetta di questa voce, però, i fan di Cyberpunk 2077 dovrebbero essere consapevoli che il direttore delle PR globali Radek Grabowski per CD Projekt Red ha dichiarato su twitter che questa fuga di notizie “non ha senso”.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete intereessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, CP2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. CP2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi