Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, Mr. Bean entra a Night City in un nuovo divertente video

Mr Bean fa il suo ingresso a Night City

Per quasi tre decenni, il Mr. Bean di Rowan Atkinson ha superato la prova del tempo come uno dei personaggi più esilaranti di tutto l’intrattenimento. Che si tratti di recitare nella sua sitcom o nei suoi film o di apparire come rilievo comico in sketch e altre forme di media, questo buffone in giacca di tweed sarà sempre uno dei preferiti dai fan, ed è per questo che non sorprende che qualcuno abbia fatto di tutto per inserire il personaggio in Cyberpunk 2077.

Come potete vedere nel video qui sotto, lo youtuber eli_handle_b.wav ha mostrato esattamente come sarebbe se Mr. Bean avesse il pieno controllo dell’esplorazione della Night City di Cyberpunk 2077. Il video utilizza alcuni dei migliori pezzi di Bean e li sovrappone a scene e luoghi del gioco in modo impeccabile, risultando in un’altra perfetta apparizione del personaggio.

Questo è il secondo video virale di cui eli_handle_b.wav è creatore nella memoria recente, dato che lo youtuber ha anche realizzato un esilarante crossover di Austin Powers e Mass Effect.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete intereessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, Cyberpunk 2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Cyberpunk 2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi