Game Experience
LIVE

7 giochi usciranno da Xbox Game Pass a gennaio

Microsoft ha rivelato ufficialmente quali titoli abbandoneranno il catalogo on demand a metà gennaio!

Microsoft ha da poco svelato quali saranno i prossimi videogiochi a lasciare il catalogo di Xbox Game Pass nel corso di gennaio 2022.

La compagnia americana ha quindi confermato l’addio a 7 giochi in particolare, cioè PUBG: Battlegrounds (che diventerà free-to-play), Desperados 3, Ghost of a Tale, Mount & Blade: Warband, Pandemic: The Board Game, YIIK: A Postmodern RPG e infine The Little Acre.

In realtà, sembra esserci una svista da parte di Microsoft in quanto The Little Ace ha già abbandonato il catalogo del Game Pass nel corso del mese scorso, ma comunque tutto il resto è corretto.

Per quanto riguarda invece PUBG: Battlegrounds, questo titolo abbandonerà il servizio proprio perché diventerà free-to-play a partire dal 12 gennaio. Qui sotto abbiamo riportato l’intero elenco dei titoli che se ne andranno dal catalogo il 15 gennaio.

  • 12 gennaio – PUBG: Battlegrounds (diventerà free-to-play) per Console
  • 15 gennaio – Desperados 3 per Console e PC
  • 15 gennaio – Ghost Of A Tale per PC
  • 15 gennaio – Mount & Blade: Warband per Console e PC
  • 15 gennaio – Pandemic: The Board Game – Console e PC
  • 15 gennaio – YIIK: A Postmodern RPG per PC
  • Non più disponibile – The Little Acre per Console

Ricordiamo che i membri del Game Pass possono usufruire di uno sconto del 20% sui questi titoli prima della loro rimozione dal catalogo on demand.

Xbox-Game-Pass

Avete visto quali saranno i 31 giochi confermati per il lancio al day one su Xbox Game Pass durante il 2022?

Fonte: purexbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi