Game Experience
LIVE

Crysis Remastered Trilogy, nuovo video confronto tra Xbox 360 e Series X

Il video mostrato promette bene

Non molti sparatutto in prima persona hanno subito un lavoro di remastered per ben due volte, ma l’iconico franchise sci-fi di Crytek, Crysis, non è come altri. Infatti, per aiutare a mostrare alcuni dei nuovi miglioramenti che Crytek è stata in grado di implementare durante lo sviluppo, lo studio ha appena tirato indietro il sipario su ciò che i fan possono aspettarsi quando l’attesissima Crysis Remastered Trilogy uscirà questo autunno su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC.

L’azienda tedesca ha rilasciato oggi un nuovo trailer che delinea le differenze grafiche tra la remaster per Xbox 360 del 2011 rispetto alla prossima Crysis Remastered Trilogy su Xbox Series X. Potete trovare il video confronto qui di seguito:

Come potete vedere, il nuovo e migliorato sistema di illuminazione sembra molto più realistico, le texture sembrano più nitide e alcuni riflessi sembrano essere stati migliorati in modo significativo. Inoltre, i titoli sembrano girare ad un framerate più alto di prima.

La Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStaion, Xbox, Nintendo Switch e PC, oltre che per le console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ricordiamo inoltre come la Crysis Remastered sia già acquistabile singolarmente, con tanto di supporto alle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, mentre le remastered del secondo e del terzo capitolo saranno disponibili singolarmente più avanti.

La Crysis Trilogy include:

  • Crysis Remastered
  • Crysis 2 Remastered
  • Crysis 3 Remastered
Fonte: twinfinite

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi