Game Experience
LIVE

Cowboy Bebop riceve un nuovo Teaser Trailer ed è clamoroso

La serie rivive in alcune sequenze cariche d'ironia ed azione.

Netflix ha pubblicato nel corso di queta giornata il nuovo trailer di Cowboy Bebop, la serie TV prodotta dalla celebre piattaforma di contenuti video. Questo nuovo video ha permesso quindi ai fan della serie tv dedicata all’apprezzato anime, a firma di Sunrise, di poter vedere in azione i protagonisti di questo nuovo prodotto che approderà sulla celebre piattaforma di streaming il 19 novembre 2021.

In questo filmato infatti è possibile gustarsi Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine in una forma smagliante, capaci di riproporre a schermo alcune sequenze cariche di azione, ritmo e non poca ironia. Il tutto inoltre è caratterizzato da una regia decisamente efficace e con alcuni guizzi registici degni di nota.

Eccovi qui di seguito il nuovo teaser ufficiale della Serie TV di cui sopra, e si tratta di un video clamoroso:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

La prima stagione di Cowboy Bebop, tratta dalla celebre serie animata di Sunrise diretta da Shin’ichirō Watanabe, sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile da venerdì 19 novembre 2021.

Ma le sorprese positive non sono ancora terminate qua, perché ricordiamo come nelle scorse settimane Netflix abbia rivelato a tutti i fan della serie che anche in questa attesa Serie TV la colonna sonora sarà curata nientemeno che da Yoko Kanno. Per chi non lo conoscesse si tratta nientemeno che dell’autore dell’eccellente colonna sonora dell’originale Cowboy Bebop.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi