Game Experience
LIVE

Il controller Xbox 20th Anniversary presenta un messaggio speciale di Phil Spencer

All'interno del controller è presente un messaggio con tanto di firma da parte del capo della divisione Xbox.

Questa sera alle ore italiane 19:00 si terrà l’evento intitolato Xbox 20th Anniversary, pensato non per annunciare giochi nuovi ma per dare uno sguardo speciale e approfondito al passato della compagnia videoludica.

Ebbene, proprio in questi momenti di attesa, è saltato fuori che i particolari controller celebrativi per Xbox presenteranno una caratteristica davvero particolare al loro interno.

I controller Xbox targati 20th Anniversary presenteranno al loro interno un messaggio direttamente da parte di Phil Spencer, il capo della divisione Xbox responsabile della rinascita aziendale avvenuta nel corso degli ultimi anni.

Tom Warren di The Verge ha infatti condiviso in rete alcune immagine relative proprio a questo pad speciale e in edizione limitata, che proprio dietro al coperchio del vano batterie sembra presentare lo slogan “When everybody plays, we all win” (quando qualsiasi persona gioca, vinciamo tutti) lanciato in diverse occasioni proprio da Spencer.

controller-xbox-20th-anniversary

Sotto alla frase in questione è poi presente la firma stampata dello stesso dirigente di Xbox e Microsoft. Che ne pensate di questo dettaglio?

Qui sotto trovate i tweet di Tom Warren, senior editore presso il portale The Verge, che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.

Ricordiamo che il controller speciale è disponibile all’acquisto proprio dalla giornata di oggi, ma segnaliamo che sarà difficile trovare una copia senza averlo prima prenotato!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi