Game Experience
LIVE

Confermati i nuovi personaggi e attori di God of War Ragnarok

Rivelati gli attori dei nuovi personaggi e confermata l'importante identità della ragazzina a fine trailer.

Durante l’evento PlayStation Showcase 2021 di ieri sera, Sony Santa Monica Studio ha presentato per la prima volta al pubblico God of War: Ragnarok, il nuovo capitolo della serie hack and slash con protagonista Kratos.

Il trailer mostrato durante l’evento ha mostrato così numerose sezioni di filmati in-engine e di sezioni di vero e proprio gameplay, mettendo ancora una volta in evidenza l’indiscutibile talento del team in questione nel realizzare videogiochi di grandissima qualità.

Ebbene, a conclusione dell’evento di PlayStation, Cory Barlog ed Eric Williams hanno condiviso ulteriori informazioni su quello che sarà presente all’interno del nuovo capitolo di God of War, passando dall’ambientazione fino ad arrivare ai personaggi della storia.

Sappiamo ora che il gioco sarà diretto questa volta da Eric Williams, in quanto Cory Barlog risulta essere impegnato in un nuovo progetto completamente avvolto nel mistero, e presumiamo che verrà mantenuta l’impostazione molto apprezzata del piano sequenza per quanto riguarda la regia.

God of War

Inoltre, all’interno del gioco saranno esplorabili questa volta tutti e 9 i regni della mitologia norrena, ma gli sviluppatori hanno anche confermato diverse cose molto interessanti e decisamente importanti per il proseguimento dell’avventura di Kratos ed Atreus.

La software house losangelina ha infatti confermato diversi personaggi che avranno un ruolo importante all’interno di God of War: Ragnarok. Noi li riporteremo qui sotto con qualche informazione utile sulla mitologia norrena, ricordandovi di non andare oltre se non volete avere a che fare con qualsiasi tipo di “spoiler”.

Avremo quindi Christopher Judge nel ruolo di Kratos e Sunny Suljic nel ruolo del figlio Atreus. Danielle Bisutti interpreterà Freya che ora sembra intenzionata a compiere la sua vendetta nei confronti di Kratos e ancora una volta Alastair Duncan nei “panni” di Mimir. Robert Craighead e Adam J. Harrington interpreteranno rispettivamente i due fratelli nani Brok e Sindri, mentre il nuovo personaggio di Durlin sarà interpretato da Usman Ally.

Ora, tra le sorprese troviamo Ryan Hurst interpretare il personaggio di Thor e Ben Prendergast interpretare il ruolo di Týr, il dio della guerra imprigionato da Odino e quindi “collega” del nostro caro Kratos. L’altro personaggio nuovo è proprio una giovanissima Angrboda, interpretata da Laya DeLeon Hayes. Stando alla mitologia norrena, Angrboda sarebbe la gigantessa che unitasi con Loki ha dato alla luce tre figli: il grande lupo Fenrir, la regina dei morti Hel e il mostruoso serpente Miðgarðsormr.

Che ne pensate? Ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile all’acquisto in teoria verso la fine del 2022 (ma stranamente nel trailer non è stata mostrata alcuna data, nemmeno un anno in generale) esclusivamente su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: instagram.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi