Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard Stagione 2 Reloaded: il multiplayer sarà gratuito per 2 settimane

Il multiplayer di Call of Duty: Vanguard sarà gratuito per 2 settimane

L’arrivo della primavera porterà con se novità per chiunque giochi a Call of Duty: Vanguard o per chiunque voglia provarlo. Recentemente è stata rilasciata la Stagione 2: Reloaded per il titolo sviluppato da Sledgehammer Games, un aggiornamento di metà stagione che ha portato con sé nuovi contenuti sia per il multiplayer competitivo che per Warzone. Lo studio sta anche cercando di invogliare nuovi giocatori che non l’hanno ancora provato, dando loro la possibilità di provare gratuitamente il multiplayer competitivo.

Call of Duty: Vanguard è l’ultimo capitolo della serie di sparatutto di Activision ed è il terzo titolo con Sledgehammer Games in qualità di sviluppatore principale. Riporta la serie alla seconda guerra mondiale che segue una squadra delle forze speciali inviata in Germania per scoprire un complotto nascosto per garantire la sopravvivenza del Terzo Reich. Oltre alla campagna, Vanguard presenta le caratteristiche multiplayer che i giocatori si aspettano dalla serie, così come l’ultimo capitolo di Zombi e un nuovo aggiornamento di Warzone.

image

In arrivo due settimane di accesso gratuito al multiplayer di CoD: Vanguard

È il multiplayer competitivo che è stato al centro dell’ultimo post sul blog sul sito Web ufficiale di Call of Duty, che ha annunciato l’imminente accesso gratuito di due settimane per i giocatori su tutte le piattaforme disponibili. L’evento ad accesso gratuito, in programma dal 30 marzo al 13 aprile, consentirà ai giocatori di provare la nuova modalità Corsa agli armamenti ambientata nella nuova mappa delle Alpi. Saranno inoltre disponibili più mappe e modalità per divertirsi all’interno della playlist multiplayer.

L’evento di accesso gratuito ha un tempismo perfetto in quanto arriva sulla scia del suddetto aggiornamento di metà stagione, Reloaded, che ha introdotto Arms Race nel gioco, quindi i giocatori avranno diversi contenuti da poter provare. Eventi e aggiornamenti, come Reloaded e il periodo di accesso illimitato, sono tattiche di business intelligenti per incentivare i giocatori che potrebbero voler fare una pausa per rimanere e continuare a godersi il gioco o provarlo per la prima volta.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard Stagione 2 Reloaded è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

COD Vanguard and Call of Duty Warzone Season 2 Reloaded Update Patch Notes  - PlayStation LifeStyle

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi