Game Experience
LIVE

CD Projekt è al lavoro su una sola espansione per Cyberpunk 2077

La software house polacca ha rivelato alcuni dettagli sui suoi progetti in cantiere per il 2022.

CD Projekt RED ha da poco pubblicato la roadmap del team di sviluppo in relazione all’anno 2022. In questo ultimo aggiornamento da parte dello studio si parla della prima espasione di gioco, del nuovo gioco di The Witcher e di alcuni progetti non ancora annunciati.

Nel corso dell’anno in questione continueranno quindi i lavori sulla prima vera espansione per Cyberpunk 2077, come continueranno anche i lavori sul nuovo videogioco di The Witcher basato sul motore grafico Unreal Engine 5. Ma un’altra cosa interessante riguarda lo sviluppo da parte di The Molasses Flood, team responsabile di The Flame in the Flood e acquisito da CD Projekt qualche mese fa, di un misterioso gioco basato su uno dei franchise dello studio polacco.

Inoltre, sono state confermate una nuova modalità a giocatore singolo per Gwent: The Witcher Card Game, maggiore supporto al titolo mobile in realtà aumentata The Witcher: Monster Slayer e la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt che però è stata rinviata e non presenta ancora una data d’uscita ben definita.

Il 2022 di CD Projekt è davvero pieno di lavoro, tra cui la fantomatica espansione di gioco per Cyberpunk 2077

Comunque sia vogliamo segnalare che quelli di CD Projekt stanno lavorando attualmente a una sola espansione per Cyberpunk 2077. Non è chiaro se siano stati tagliati i piani su diverse espansioni, ma per il momento il team si sta concentrando esclusivamente su un DLC soltanto. Date un’occhiata alla roadmap del team per il 2022 qui di seguito.

CD Projekt
Cyberpunk 2077

Come potete vedere dall’immagine ufficiale riportata qui sopra, tutti questi progetti sono ancora in sviluppo, mentre vedremo il lancio vero e proprio nel corso del 2022 soltanto della nuova modalità single-player di GWENT. Se volete saperne di più sulle vendite registrate dagli ultimi giochi del team potete seguire questo link.

Fonte: cdprojekt.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi