NOTIZIE

Call of Duty Warzone: mostrato l’inedito CX-9 in un nuovo video gameplay della modalità Payload

Mostrato l'inedito CX-9 in un nuovo video gameplay della modalità Payload di Call of Duty: Warzone

L’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded del 15 luglio non introdurrà molti nuovi contenuti nel mondo di Warzone, con due delle più grandi aggiunte ufficialmente in arrivo che saranno la Killstreak Sentry Gun e la nuova modalità di gioco intitolata Payload. Tuttavia, un nuovo video gameplay che mostra alcuni filmati della modalità di gioco Payload rilasciato da Treyarch Studios ha dato molta eccitazione alla community, poiché ha sorprendentemente mostrato un personaggio che utilizza l’inedito SMG CX9 di Modern Warfare.

È probabile che i giocatori ricorderanno di quando l’inedita arma di Modern Warfare poteva essere trovata come bottino leggendario nel battle royale di Call of Duty, arrivando però senza annunci ufficiali riguardo alla sua aggiunta. Quest’arma è stata quindi rimossa dal gioco e non c’è stata alcuna notizia ufficiale del suo ritorno da nessuno degli studi di sviluppo. Tuttavia, sembra che ci possa essere qualche speranza che il CX-9 possa essere quindi aggiunto dopo l’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded grazie al nuovo video pubblicato da Treyarch. Il filmato in questione inizia al minuto 8:15 del video, dove inizia a mostrarci il gameplay della nuova modalità di gioco Payload.

Seguono diverse scene, che mostrano un personaggio che usa l’inedito CX-9 SMG per combattere i giocatori nemici. Non c’è stata però alcuna menzione ufficiale dell’aggiunta del CX-9 con l’aggiornamento della stagione 4 Reloaded per tutti i nuovi contenuti in arrivo sul battle royale. L’unico SMG annunciato con questo nuovo aggiornamento è l’OTs 9, quindi l’inclusione dell’arma inedita di Modern Warfare sarebbe davvero un’enorme sorpresa che probabilmente verrebbe accolta con molto entusiasmo da parte della community.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Tra le altre aggiunte principali in arrivo con l’aggiornamento Realoaded della Stagione 4 troviamo:

  • Nuovo Evento Warzone – Blueprint Blitz
  • Nuovi Eventi Warzone Red Door
  • Nuovi contenuti per il Battle Pass e Bundle acquistabili dallo Store in-game
cod_black_ops_warzone_season_4_reloaded_1