PC

Bloodborne non è tra i port di esclusive PS4 su PC, secondo un insider

Bloodborne non è tra i titoli esclusivi per PS4 che vedremo su PC, secondo Lance McDonald.

Il modder e insider Lance McDonald, molto conosciuto in giro per il web per aver raccolto voci sul mondo PlayStation in anticipo rispetto agli annunci ufficiali, ha smentito alcuni rumors che parlavano dell’arrivo su PC del port di Bloodborne da PS4, spiegando che il titolo From Software del 2015 non è tra le numerose esclusive PS4 che arriveranno su computer nel prossimo futuro. Ma vediamo nel dettaglio quanto riferito dall’insider sul proprio profilo Twitter:

Lance McDonald ha affermato: “Se Bloodborne fosse annunciato per PC, mi piacerebbe poter dire che segretamente lo sapevo, ma sarebbe una menzogna. So di diversi port per PC di giochi esclusivi per PS4, purtroppo nessuno di essi è Bloodborne. Comunque nutro sempre la speranza che esca fuori dal nulla.”

L’insider ha successivamente chiarito l’argomento, aggiungendo: “Per chissà quale ragione molta gente crede che io sappia qualcosa di progetti segreti relativi a Bloodborne. Continuo a cercare informazioni e a leggere tutte le false voci sull’argomento, ma finora non ho trovato niente.

Queste affermazioni dell’insider non escludono tuttavia un’eventuale arrivo della Hunters Edition di Bloodborne, che come abbiamo riportato in precedenza sarebbe una remastered dell’originale titolo From Software ottimizzato per PS5 con due modalità grafiche e che sarebbe in arrivo a fine anno / inizio anno prossimo, con il port per PC che arriverebbe circa 6/12 mesi dopo.

Bloodborne

Queste tuttavia continuano a rimanere soltanto voci, che sono ormai talmente tante che in giro online c’è chi ha creato un generatore di leak e rumors sull’acclamato gioco di From Software, esclusivo per PS4. Sicuramente la situazione non è delle migliori, e un po’ di chiarezza in questo senso sarebbe davvero utile per gli appassionati del titolo, ma sembra ormai qualcosa di utopistico, dato che si va avanti da diversi anni ormai e nulla si muove finora, vedremo se succederà qualcosa in futuro.