NOTIZIE

Destiny 2 avrà un crossover con Halo per il 30º anniversario di Bungie? Spuntano molti leak

Destiny 2 potrebbe ricevere dei contenuti di Halo entro la fine dell'anno in occasione del 30° anniversario di Bungie, secondo diversi leak.

Nuovi leak suggeriscono che Bungie sta lavorando al suo 30th Anniversary Pack per Destiny 2 e un crossover con Halo che sembra arrivare entro la fine dell’anno a dicembre 2021. Ciò deriva da una serie di diversi leak condivisi nell’arco degli ultimi tre mesi. Originariamente condiviso nel server Discord di Raid Secrets nell’aprile 2021, un documento conteneva dettagli dalla stagione 13 all’imminente espansione principale, The Witch Queen. Alcuni di questi dettagli si sono avverati per la Season of the Splicer di Destiny 2.

Destiny-2-La-Regina-dei-Sussurri

Il documento originale afferma che ci sarà un “pacchetto acquistabile” per il 30° anniversario di Bungie che sarà disponibile tra la stagione 15 e la stagione 16. E adesso c’è anche una versione estesa del documento originale del blocco note, che include maggiori dettagli sull’espansione The Witch Queen, sulla prossima stagione 15 e sul crossover Destiny/Halo.

Prima di andare oltre, c’è da tenere presente che non c’è nulla di ufficiale su questi dettagli e suggeriamo caldamente di prendere tutto con le pinze più grosse che avete. Secondo questo nuovo documento di Pastebin, il pacchetto 30th Anniversary che sembra verrà rilasciato il 21 dicembre 2021, includerà 4 mappe PvP (2 nuove mappe e 2 di Destiny 1), una nuovissima modalità PvP con sole armi (nessuna abilità) denominata “Hardware”. Per il crossover Destiny/Halo, di seguito è riportato l’elenco delle cose menzionate nel documento:

  • Armi
  • Fucile da cecchino pesante (Esotica)
  • Martello gravitazionale (Esotica)
  • Pistola Magnum CE (leggendaria)
  • Battle Rifle (leggendaria)
  • Set di armature a tema Halo
  • Cacciatore: ODST
  • Tiano: Reach Spartan
  • Stregone: Arbiter
  • 2 missioni segrete (entrambe a tema Halo)

Oltre a ciò, ci sono anche contenuti di vecchi titoli Bungie tra cui Myth, Pathways into Darkness e Marathon. Il documento afferma che uno dei due team stagionali di Bungie sta lavorando a questo pacchetto anniversario che apparentemente costerà $20.

L’utente di Twitter, Nyxara, che in precedenza aveva fatto trapelare Beyond Light e la nuova sottoclasse Stasi nell’aprile 2020 (due mesi prima del reveal ufficiale), ha confermato i nuovi leak di Pastebin dicendo che Destiny 2 e “la roba di Bungie/Halo è legittima” e il documento condiviso oggi è “per lo più legittimo”.

destiny 2

Nei recenti post sul blog settimanale di This Week At Bungie, abbiamo visto Bungie usare alcune citazioni di Halo tra cui “Don’t Make a Promise”, “I Need a Weapon” e “You Know the Music”. Ora, se i leak sul crossover tra Destiny 2 e Halo sono effettivamente veri, questo sembra essere un piccolo indizio su ciò che accadrà in futuro, con questi contenuti che potrebbero arrivare in esclusiva Xbox e PC, o vedremo approdare dei contenuti di Halo per la prima volta su PlayStation dopo Master Chief su Fortnite, o semplicemente nessuno di questi leak verrà confermato e si riveleranno falsi, vedremo cosa realmente succederà in futuro. Nel frattempo, Bungie ha confermato la data in cui svelerà ufficialmente La Regina dei Sussurri.