Come certamente saprete già, lo scorso giovedì Activision ha annunciato Call of Duty: Vanguard attraverso un nuovo evento in game di Call of Duty: Warzone, con i giocatori del celebre battle royale che hanno potuto prendere parte ad un evento esclusivo culminato poi con la pubblicazione del primo Story Trailer del nuovo capitolo della serie.
Questo evento all’interno di Warzone è stato chiamato dal publisher americano la Battaglia di Verdansk, sfida PvE che ha catapultato sul terreno di battaglia ben 30 giocatori impegnati a fronteggiare un temibile treno blindato armato di cannoni e mitragliatrici. Difatti sì, questi trenta soldati erano chiamati a seguire l’imponente mostro di ferro così da distruggerne le armi ed i vagoni.
Un gruppo di giocatori ha però deciso di fermare il treno in modo differente rispetto a quanto suggerito da Activision stessa, con questi utenti di Call of Duty: Warzone che hanno deciso di anticipare l’avanzata del gigantesco veicolo disseminando lungo i binari tutta una serie di veicoli. Ma sì, come cantava Guccini questo treno sembrava un mostro inarrestabile con i giocatori che hanno tristemente fallito nel loro intento.
Difatti il video che vi mostriamo qui sotto mostra sì il treno fermarsi, ma non lo fa per i veicoli lasciati lì dai giocatori, ma semplicemente perché si tratta di una delle fermate organizzate da Activision stessa per rendere un po’ più semplice per gli utenti di Warzone prendere e distruggere l’imponente veicolo di ferro.
Eccovi il video, buona visione:
Ricordiamo inoltre che Vanguard includerà 16 mappe dedicate al classico 6v6, più 4 mappe pensate per la nuova modalità 2v2, per un totale quindi di ben 20 mappe disponibili sin dal giorno di lancio. Invece la Campagna Giocatore Singolo del titolo mette in mostra quattro protagonisti che sarà possibile controllare, il tutto con un taglio cinematografico piuttosto marcato promesso da Sledgehammer Games.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.