Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard in testa alla classifica UK, battuto FIFA 22

COD registra un gran debutto

La nuova classifica per le vendite fisiche del Regno Unito per la settimana terminata il 6 novembre, ha rivelato che Call of Duty: Vanguard ha debuttato al primo posto e che Mario Party Superstars è rimasto saldamente al terzo posto per la seconda settimana consecutiva.

Ancora comodamente posizionato come il gioco più alto in classifica di Switch, l’ultima entrata nel franchise di Mario Party non poteva competere con la nuova uscita multipiattaforma, COD: Vanguard; il titolo di Activision è riuscito a scalzare FIFA 22 dal primo posto per la primissima volta, guadagnandosi il numero uno al debutto. Quattro esclusive Switch si trovano nella top ten, e il nuovo Fortnite Minty Legends Pack ha effettivamente venduto meglio anche su Switch, posizionandosi al nono posto.

Ecco quindi la classifica della top ten di questa settimana:

  1. Call of Duty Vanguard
  2. FIFA 22
  3. Mario Party Superstars
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Marvel’s Spider-Man Miles Morales
  6. Marvel’s Guardians of the Galaxy
  7. Animal Crossing New Horizons
  8. Minecraft (Switch)
  9. Fornite Minty Legends Pack
  10. Far Cry 6
cod vanguard maps

Vi ricordiamo infine che COD: Vanguard è approdato sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cliccate qui per leggere il nostro provato della beta.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi