NOTIZIE

Call of Duty: Vanguard – Il reveal è ormai vicino, secondo un noto insider

Il celebre insider Tom Henderson pare non avere dubbi in merito.

Call of Duty: Vanguard è ormai al centro di una gran quantità di rumor da un bel po’ di settimane a questa parte (anche se in realtà sarebbe più corretto dire da vari mesi a questa parte), con in prima fila il noto ed ormai a dir poco apprezzato insider Tom Henderson che ogni tanto irrompe sul web condividendo nuove indiscrezioni legate a questo nuovo atteso capitolo appartenente alla serie di Call of Duty.

Proprio in queste ore quindi il buon Henderson ha deciso di rompere il silenzio, che durava ormai da alcuni giorni, affermando che Call of Duty: Vanguard potrebbe essere annunciato nientemeno che nel corso del prossimo mese, il tutto seguendo quanto di buono fatto da Call of Duty: Black Ops Cold War con l’evento reveal che avvenne attraverso un evento in game dedicato in quel di Warzone.

Stando al celebre insider quindi anche l’atteso Vanguard dovrebbe essere annunciato nell’ormai sempre più vicino mese di agosto 2021, il tutto con un evento speciale in programma ovviamente all’interno dell’ormai celebre ed apprezzato battle royale free to play targato Activision e Raven Software.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché l’inarrestabile leaker Tom Henderson afferma che la partecipazione di Activision alla Gamescom 2021 è tutto tranne che un caso, poiché proprio nel corso dell’attesa manifestazione in quel di Colonia, in programma nello specifico dal 25 al 27 agosto 2021, dovrebbe essere mostrato pubblicamente Vanguard, quasi certamente con uno spettacolare trailer con tanto di sequenze in game.

Infine sì, l’insider cita specificamente come Call of Duty: Black Ops Cold War sia stato rivelato lo scorso anno proprio il 26 agosto 2020, sempre con un evento dedicato in quel di COD Warzone, quando erano passate appena un paio di settimane dalla Stagione 5 di Modern Warfare. E sì, guarda caso l’11 agosto 2021 Black Ops Cold War accoglierà la sua quinta stagione, con un un paio di settimane dopo che è in programma proprio la Gamescom 2021.

Insomma secondo Tom Henderson tutti i tasselli sono finiti al loro post, con l’annuncio di Call of Duty: Vanguard, gioco che ricordiamo dovrebbe gettare le sue radici nella Seconda Guerra Mondiale, che pare essere davvero sempre più vicino.