NOTIZIE

Call of Duty: Modern Warfare 3 è in arrivo in esclusiva temporale su PS4 e PS5?

Lo afferma l'insider TheMW2Ghost.

Mentre in rete si sta parlando a più riprese di Call of Duty WWII: Vanguard (questo dovrebbe essere il nome ufficiale del capitolo 2021), ecco che si torna a chiacchierare con insistenza di Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered, nuova versione rimasterizzata di uno dei capitoli più apprezzati dell’intera serie sparatutto targata Activision.

Infatti proprio in queste ore è tornato a parlarne con insistenza TheMW2Ghost, insider ritenuto piuttosto affidabile quando si parla di Call of Duty, affermando come questa nuova remastered sia pronta ad approdare sul mercato di tutto il mondo a fine 2021, aggiungendo però come lo farà in esclusiva temporale di un mese su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Call-of-Duty-Modern-Warfare-3

Eccovi le sue dichiarazioni:

Quello che posso dirvi ragazzi è che ho saputo che Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered è sicuramente in arrivo nel 2021 e potrebbe essere previsto per il secondo trimestre in base al piano originale, con un mese di esclusiva per le piattaforme targate PlayStation. Inoltre posso aggiungere come questa nuova remastered fosse originariamente prevista per il secondo trimestre di quest’anno con un accordo con PlayStation, ma non sono sicuro che sia ancora questo il caso per quanto riguarda la data. A quanto pare, arriverà sicuramente nel 2021“.

Queste dichiarazioni tra l’altro sembrano un’ulteriore conferma a quanto dichiarato da alcuni insider nei giorni scorsi, dichiarazioni queste che vogliono Call of Duty WWII: Vanguard (il capitolo 2021) avere gravi problemi di sviluppo, con Activision costretta a rinviare il gioco al prossimo anno, anticipando proprio una remastered per sopperire alla consueta uscita annuale di un nuovo gioco di Call of Duty.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se tutte queste indiscrezione troveranno poi conferma nella realtà dei fatti. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo!