NOTIZIE

Call of Duty Modern Warfare 3: a breve potrebbe uscire una nuova versione della campagna

A breve potrebbe uscire una nuova versione della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3

Il franchise di Call of Duty sta tornando indietro nel tempo per riproporre alcuni dei vecchi capitoli con una grafica all’avanguardia. Dopo che Modern Warfare 2 ha ottenuto una ramaster della campagna, i fan ora si chiedono se verrà riproposto da Activision qualcosa anche di Modern Warfare 3. Ebbene come riportato ieri da un leaker tramite un post su twitter sembra che a breve potremmo vedere l’uscita di una nuova versione della campagna di Modern Warfare 3.

Secondo TheMW2Ghost, un noto leaker nella comunità di CoD, la versione rimasterizzata della campagna di Modern Warfare 3 uscirà nel secondo trimestre dell’anno fiscale. Inoltre specifica che molto probabilmente il gioco uscirà come esclusiva PlayStation per un mese, aggiungendo anche che questo era il piano originale e, sebbene non sia sicuro che siano rimasti fedeli ad esso, il rilascio della campagna del gioco dovrebbe sicuramente avvenire quest’anno.

A suggerire un possibile rilascio della campagna è anche il pacchetto “Soap Operator” trovato dai fan nei file di gioco di Call of Duty: Warzone. Soap MacTavish è un personaggio amato e protagonista della serie Modern Warfare, apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare del 2007; è stato parte di ogni episodio successivo a quello. Una possibile ipotesi quindi potrebbe legare l’uscita del pacchetto Soap Operator in Call of Duty: Warzone con il rilascio della campagna ramastered di Call of Duty: Modern Warfare 3. Ancora nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente da Activision, quindi rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo, e vedere se risulteranno vere queste voci. In tal caso durante il mese di maggio potremmo aspettarci informazioni legate anche al prossimo capitolo della saga previsto per la fine di quest’anno; gli ultimi rumor hanno suggerito che il presunto Call of Duty: Vanguard di Sledgehammer Games non sarà il prossimo capitolo, ma anche per questo si attende conferma.

Ricordiamo intanto la Season 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone è da poco iniziata e ha introdotto nei titoli diverse novità, e molte ne verranno ancora rilasciate nei prossimi mesi.

Call of Duty: Modern Warfare 3 » Cracked Download | CRACKED-GAMES.ORG