Game Experience
LIVE

Call of Duty: i fan ricreano alcune mappe famose con i LEGO

Diamond Lobby ha realizzato dei lavori straordinari.

Call of Duty è senza alcun dubbio una delle serie più amate dai videogiocatori di tutto il mondo, saga targata Activision che si è imposta nei cuori dei fan in particolar modo per la componente multiplayer online PvP. Questa modalità ha visto presente al suo interno nel corso degli anni una gran quantità di mappe diventate ormai iconiche ed idimenticabili.

Vista questa loro iconicità, i ragazzi di Diamond Lobby hanno progettato otto epiche costruzioni LEGO basate su alcune delle mappe più iconiche di Call of Duty, dando vita a delle creazioni davvero affascinanti e che lasciano senza alcun dubbio senza fiato.

Ovviamente sì, specifichiamo che le mappe di cui sopra sono realizzabili utilizzando i celebri mattoncini LEGO, ma in questo caso sono state costruite utilizzando il software Bricklink Studio 2.0, con l’aiuto del designer Evghenii Loctev. Nel caso in cui voleste provare a costruirne uno voi stesso, segnaliamo che ogni mappa include anche quanto costerebbe in termine di dollari qualora si acquistassero tutti i mattoncini colorati. Inoltre proprio in tal senso il team di Diamond Lobby avverte che alcuni pezzi utilizzati sono rari e quindi piuttosto costosi.

Le immagini includono quindi otto mappe iconiche provenienti dalla saga di Call of Duty: Crash, Castle, Terminal, Firing Range, Rust, Nuketown, Slums e Raid. Di tutte le mappe che sono state ricreate, Crash sarebbe la più economica da costruire con un costo fissato a $1340 per i 2167 mattoni richiesti. La più costosa è invece Terminal, con l’aereo gigante che richiede 18.043 mattoni al costo di ben $4.726.

Eccovi le splendide mappe di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Terminal è composta da 18.043 mattoni e costa $ 4.726 per la costruzione.

Slums è composta da 3.456 mattoni e costa $1.591 per essere costruita.

Rust è composta da 1.811 mattoni e costa 1.810 dollari per la costruzione.

Raid è composta da 14.152 mattoni e costa $ 2.474 per essere costruita.

Nuketown è formata da 5.953 mattoni e costa $3.033 per essere costruita.

Firing Range è composta da 5.133 mattoni e costa $ 1.988 per la costruzione.

Crash è composta da 2.167 mattoni e costa 1.340 dollari per essere costruita.

The Castle è formata da 12.873 mattoni e costa $ 2.508 per la costruzione.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi