Game Experience
LIVE

Call of Duty: sono in arrivo le Remastered di vari capitoli della serie?

Un noto insider lancia questa interessante ipotesi.

Call of Duty è senza alcun dubbio uno dei franchise di maggior successo e più amati dai videogiocatori sparsi in tutto il mondo, con milioni e milioni di fan che gioiscono ogni qual volta Activision Blizzard decide di annunciare un nuovo capitolo della storica serie di soprattutto in prima persona.

E proprio in tal senso, in queste ore è spuntato in rete una nuova interessante indiscrezione che vuole il publisher americano (che a breve dovrebbe essere acquisito ufficialmente da Microsoft per un assegno di circa 70 miliardi di dollari) essere intenzionato a rilasciare sul mercato le Remastered di tutta una serie di capitoli di COD rilasciati negli anni scorsi.

Nello specifico il noto leaker legato al mondo della serie sparatutto in prima persona di Activision Blizzard, tale Ralph, ha affermato che il publisher americano avrebbe intenzione di rendere acquistabili sul mercato le Remastered di Call of Duty 1, COD 2 e COD World at War nei momenti in cui un capitolo principale della serie ottiene delle vendite inferiori alle aspettative, oppure non viene proprio rilasciato per tutta una serie di motivi.

Il leaker Ralph è convinto che Activision stia pensando a tutta una serie di nuove Remastered di Call of Duty

Il buon Ralph ha inoltre precisato come queste nuove ed ipotetiche Remastered dei vari capitoli di COD verranno rilasciate sulle console più recenti, con questi titoli che dovrebbero proporre delle migliorie sostanzialmente in linea con quanto fatto nei mesi scorsi da Call of Duty 4: Modern Warfare 4 Remastered.

Qui sotto trovate le interessanti dichiarazioni dell’insider in questione:

Secondo quanto mi è stato riferito, Activision Blizzard sta valutando la possibilità di rilasciare vari titoli di COD rimasterizzati, riproposti per l’occasione sulle console più recenti, così da riempire lo spazio vuoto tra i titoli Premium di Call of Duty. World at War, COD 1 e 2 ed altre potrebbero essere gli eredi di Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered.

Ovviamente è bene segnalare come al momento della stesura di questo articolo si tratti di semplici indiscrezioni, non confermate ufficialmente da Activision Blizzard, per cui continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

Intanto vi ricordiamo come nei prossimi mesi tutti i fan della serie potranno gustarsi Call of Duty: Modern Warfare II, sequel del capitolo soft reboot approdato sul mercato nel corso della giornata del 25 ottobre 2019 su console PlayStation 4, Xbox One e PC. Cliccate al seguente link per leggere le prime informazioni ufficiali condivise direttamente dal publisher americano.

Call-of-Duty
Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi