Game Experience
LIVE

Avowed e Contraband usciranno nel 2023? Ne parla Jeff Grubb!

Il noto insider potrebbe aver svelato l'anno di uscita di tre esclusive Xbox.

Come certamente sa fin troppo bene ogni fan di Xbox, la divisione gaming di Microsoft è pronta ad accogliere nei prossimi anni non pochi nuovi progetti, molto attesi dal pubblico, dove tra questi è impossibile non citare Avowed, atteso nuovo gioco di ruolo in sviluppo presso Obsidian Entertainment ed anche Contraband, titolo attualmente in lavorazione presso Avalanche Studios, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri i vari capitoli dell’apprezzata serie di Just Cause.

E sì, i due titoli di cui sopra sono stati annunciati dalla stessa Microsoft ormai non poco tempo fa, con un teaser trailer in CGI che si è limitato semplicemente a presentare al pubblico i nomi dei due nuovi progetti, senza condividere però in alcun modo quantomeno un periodo di uscita.

Avowed, Contraband e State of Decay 3 sono finiti al centro di un nuovo rumor di Jeff Grubb

A questo punto è lecito quindi chiedersi quando Avowed e Contraband possano approdare effettivamente sul mercato di tutto il mondo, con gli utenti che sperano di avere il prima possibile una risposta ufficiale da parte del colosso di Redmond, a cui dobbiamo il celeberrimo sistema operativo Windows.

Ed in attesa che Microsoft faccia chiarezza in merito, il noto insider Jeff Grubb ha deciso di irrompere sulla scena, affermando con una certa sicurezza che entrambi i giochi di cui vi abbiamo parlato in questo articolo godono al momento di un’uscita fissata nel corso dell’anno prossimo, quindi durante il 2023.

“Penso ancora che State of Decay 3 sia un gioco del 2024 probabilmente, ma chissà, alla fine potrebbe anche sorprenderci con un rilascio più ravvicinato.”

Il buon Grubb continua poi affermando che invece State of Decay 3 verrà rilasciato, con ogni probabilità, nel corso del 2024, con il team di sviluppo che necessita di un ulteriore anno di sviluppo. Ovviamente è bene sin da subito specificare come si tratti di pure e semplici indiscrezioni, condivise da Jeff Grubb nel corso del podcast Xbox Two, e quindi non confermate ufficialmente dalla corporazione americana,

In attesa quindi poter fare chiarezza in merito all’uscita di queste tre esclusive in arrivo nei prossimi mesi su Xbox, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi un rumor decisamente imponente su Avowed.

XBOX GAMES STUDIOS-Avowed
Fonte: Aroged

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi