Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, disponibile il World Update 8 su Spagna e Portogallo

Gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator hanno reso disponibile questo nuovo aggiornamento come al solito in maniera completamente gratuita.

Circa un paio di mesi fa Microsoft Flight Simulator si era aggiornato con il World Update 7, un update che ha introdotto diversi contenuti aggiuntivi incentrati in modo particolare sull’Australia, ma ora gli sviluppatori hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento basato su Spagna e Portogallo.

Gli sviluppatori del simulatore di volo hanno infatti reso disponibile al download gratuito il World Update 8, ossia un contenuto scaricabile che si occupa di introdurre all’interno del gioco territori e monumenti aggiuntivi di Spagna, Portogallo, Andorra, Gibilterra e altro ancora.

In pratica, la modellazione 3D di questi territori è stata potenziata ulteriormente da parte dello studio di sviluppo, andando a inserire nuovi poligoni, nuove texture e altri miglioramenti come dettagli e profondità sia alle zone urbane che alle zone più naturali.

Il World Update 8 di Microsoft Flight Simulator introduce miglioramenti a Spagna, Portogallo, Andorra, Gibilterra e a tanto altro ancora

Sarà possibile esplorare come mai prima d’ora gli angoli del Mediterraneo e dell’Atlantico, l’altezza dei Pirenei e le architetture leggendarie di Lisbona e Madrid. Tutta questa regione ha infatti ricevuti dei potenziamenti con una varietà di nuovi miglioramenti geografici.

L’update introduce anche 4 nuovi aeroporti realizzati nel minimo dettaglio da parte degli sviluppatori, oltre a 99 punti di interesse custom e 13 nuove attività: quattro “Bush Trips”, quattro voli di scoperta inediti e cinque nuove sfide di atterraggio.

Che ne pensate di questo Microsoft Flight Simulator? State ancora giocando al simulatore di volo targato Microsoft e non vedete l’ora di dare un’occhiata a questi nuovi contenuti? Qui di seguito trovate il trailer dedicato proprio a questo World Update 8!

microsoft-flight-simulator-world-update-8

Prima di lasciarvi vogliamo anche segnalare che il videogioco targato Microsoft e Xbox è disponibile per essere giocato anche attraverso la tecnologia del cloud, cioè anche su console Xbox One base!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi