Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator: Con il World Update VII si vola in Australia

Rilasciato l'update, ora disponibile nel marketplace del gioco

Gli appassionati di simulatori di volo hanno nuovi contenuti di cui godere in Microsoft Flight Simulator. Il titolo si Asobo si è infatti recentemente aggiornato alla versione 1.22.2.0 con un importante aggiornamento, il World Update VII, che rende disponibile l’upgrade Australia ora disponibile nel marketplace di gioco.

microsoft flight simulator 2

“Vola sopra la rinnovata Grande Barriera Corallina, visita le regioni dell’Australia occidentale, e meravigliati della naturale bellezza del monte Wellington. Dal polveroso e rosso outback alle scintillanti linee costiere e le spiagge di sabbia bianca, esplora i panorami più spettacolari del paese…”

“…Un paese noto per essere tanto diversificato quanto bello, questa grande terra del sud presenta una lista da far cadere la mascella di meravigliose formazioni naturali e meraviglie create dall’uomo – ora esaltati da eccezionali migliorie grafiche…”

L’aggiornamento di Microsoft Flight Simulator include quattro nuovi aeroporti creati dall’Orbx Simulation System di Melbourne, più l’aggiunta di dettagli ad alta definizione per oltre altri 100. L’update include anche 93 punti d’interesse customizzati (POIs). Sono disponibili 16 nuove attività, inclusi quattro bush trip, sei discovery flight e cinque sfide d’atterraggio.

Le release note invitano gli utenti PC di Microsoft Flight Simulator che alcuni pacchetti della cartella comunitaria potrebbero non essere aggiornati e, per risultato, potrebbero avere un impatto inaspettato sulle performace e sul funzionamento del gioco. In caso si riscontrassero problemi invita a spostare eventuali pacchetti della comunità in una differente cartella, e quindi procedere con il riavvio del gioco.

Insomma se amate volare alto su dei bellissimi paesaggi da mozzare il fiato, con il World Update VII a dare tutto un nuovo lustro grafico e aggiungere svariate attività sul meraviglioso territorio australiano, Microsoft Flight Simulator offre proprio ciò che fa per voi. Che aspettate dunque? Lanciate il gioco e avviate il download del pacchetto dalla pagina del marketplace: Dopotutto non costa nulla di nulla!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi