Game Experience
LIVE

Bungie vuole portare Destiny su TV, romanzi e fumetti

Quelli di Bungie Studios vogliono ora fare il grande passo e portare il franchise a un nuovo tipo di pubblico.

Bungie sta attualmente assumendo un nuovo senior executive che possa aiutare l’azienda a portare la narrativa di Destiny dai videogiochi alla televisione e altro ancora.

Un annuncio di lavoro saltato fuori sul sito web ufficiale di Bungie Studios cerca infatti un nuovo senior executive development, il quale afferma che il candidato “dovrà guidare progetti che estenderanno il franchise di Destiny in nuove categoria come TV, film, libri, fumetti e formati audio“.

In questo nuovo ruolo esecutivo, il candidato dovrà “identificare, selezionare, guidare, collaborare e raccogliere feedback da terze parti e partner permettendo loro di raccontare nuove storie nell’universo di Destiny, al fine di deliziare i fan catturando allo stesso tempo il cuore e le menti di un nuovo pubblico“.

A quanto pare, Bungie è chiaramente intenzionata nell’aprirsi a nuovi medium al fine di portare il franchise di Destiny a più utenti possibili.

Come requisito, il nuovo esecutivo deve aver contribuito nel corso degli anni alla pubblicazioni film e serie televisive oppure fumetti, romanzi e racconti.

Comunque sia, non vengono rivelati dettagli sulla potenziale espansione del franchise sulla televisione, cioè se si sta pensando a un prodotto live-action o a una serie animata.

Lo studio di sviluppo ha anche spiegato che il candidato ideale dovrebbe essere una persona appassionata di Destiny, magari avendolo giocato per centinaia di ore esplorandone i mondi e i personaggi.

Destiny-2-La-Regina-dei-Sussurri

Ricordiamo che Destiny 2 vedrà l’arrivo dell’espansione La Regina dei Sussurri il 22 febbraio 2022. Potete dare un’occhiata ad alcune delle sue novità raggiungendo questo indirizzo.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi