Game Experience
LIVE

Blizzard annuncia un nuovo survival per PC e console

Il team di sviluppo americano alza annuncia un nuovo progetto.

Dopo l’imponente acquisizione dei giorni scorsi da parte di Microsoft, Activision Blizzard ha annunciato proprio in questi minuti di aver avviato lo sviluppo di un nuovo gioco survival, ambientato in un universo inedito.

Questo annuncio dello sviluppo di una nuova Proprietà Intellettuale in quel di Blizzard, serve anche per dare il via alla ricerca di nuove assunzioni, così da mettere su un team dei sviluppo capace e talentuoso volto a rendere realtà questo nuovo ed ambizioso progetto.

Blizzard Entertainment survival

Questo importante annuncio è stato condiviso anche dal boss di Blizzard Entertainment, Mike Ybarra, che ha condiviso il seguente cinguettio dove ha affermato di aver già giocato al titolo, restando positivamente colpito:

Ho giocato molte ore a questo progetto con il team e sono incredibilmente entusiasta della visione del team e del mondo nuovo di zecca che presenta ai giocatori in cui immergersi insieme. Unisciti a noi per contribuire a renderlo una realtà!

Qui sotto invece potete leggere l’annuncio integrale di questo nuovo gioco survival in arrivo su “PC e console” (presumibilmente in tal senso sarà un’esclusiva per console targate Xbox), con l’uscita che ovviamente pare essere decisamente lontana, fissata non prima del 2024 visto che lo sviluppo vero e proprio pare partire ora:

Blizzard si sta imbarcando nella nostra prossima missione. Stiamo per intraprendere un viaggio in un universo completamente nuovo, sede di un nuovissimo gioco di sopravvivenza per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora incontrare, storie ancora da raccontare e avventure ancora da vivere. Un vasto regno di possibilità, in attesa di essere esplorato. Ogni storia ha bisogno di un narratore. E ogni mondo ha bisogno di costruttori. E se potessi essere tu? Per trent’anni, Blizzard ha creato universi per milioni di giocatori in tutto il mondo. Ciò richiede un team diversificato di sviluppatori disposti a prestare la propria voce, ad ascoltare ed essere ascoltati. Questa è la nostra missione.Ti piacciono i giochi di sopravvivenza ? Vuoi entrare a far parte di un team collaborativo di sviluppatori esperti nella fase iniziale di un nuovo progetto in un nuovo mondo… e aiutare a scrivere il prossimo capitolo della storia di Blizzard? Questa è la tua chiamata all’avventura. Rispondi?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi