Game Experience
LIVE

BioWare condivide una nuova immagine dedicata al prossimo Mass Effect

BioWare torna così sull'argomento in occasione dell'N7 Day!

Durante la giornata del 7 novembre, ossia in ricorrenza dell’N7 Day in cui la community di Mass Effect si riunisce per celebrare la serie capolavoro di BioWare Studios ed Electronic Arts, è stata pubblicata in rete una nuova immagine dedicata proprio al prossimo capitolo della serie videoludica in questione.

Già da tempo gli sviluppatori di BioWare hanno annunciato ufficialmente di essere al lavoro su questo nuovo videogioco per la serie RPG-sparatutto in terza persona e di essere intenzionati a riconquistare la fiducia dei fan dopo le controversie sorte in occasione del capitolo Andromeda.

Ebbene, nella giornata di ieri, quelli del team di sviluppo hanno voluto cogliere l’occasione per condividere con i giocatori sparsi in giro per il mondo una nuova immagine dedicata al prossimo gioco, che recita “Mass Effect continuerà (“Mass Effect will continue”).

Gli sviluppatori hanno anche condiviso un link per poter scaricare questa immagine in alta definizione sui propri dispositivi, mentre diversi giocatori hanno già cominciato ad analizzarla attentamente al fine di scovare alcuni indizi su quello che eventualmente sarà presente all’interno del gioco (ad esempio il cratere presente nell’immagine sembra rappresentare un enorme Geth visto dall’alto).

Per maggiori informazioni su questo nuovo capitolo della serie fantascientifica vi consigliamo di dare un’occhiata al reveal trailer pubblicato da parte del team durante i The Game Awards del 2020, il quale sembra nascondere già diverse sorprese per i fan.

Vogliamo poi segnalare che con ogni probabilità, anche stando a quanto presente nel reveal trailer, questo sarà un seguito sia della trilogia originale che di Andromeda, andando quindi a collegare le due storyline nel proseguimento della storia principale.

Qui sotto trovate i due tweet ufficiali di BioWare che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.

Ricordiamo che stando alle dichiarazioni ufficiali da parte dei dirigenti, Electronic Arts avrebbe dato “pieno supporto” allo sviluppo e alle visioni di BioWare Studios sul nuovo Mass Effect e anche su Dragon Age 4.

Fonte: pcgamer.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi