Game Experience
LIVE

Mass Effect: pubblicato il trailer del nuovo capitolo della serie

ll gioco approderà nei prossimi anni su console next-gen e PC!

BioWare ha annunciato come un fulmine al ciel sereno il nuovo capitolo di Mass Effect nel corso dei The Game Awards 2020, evento condotto da Geoff Keighley.

Purtroppo il reveal trailer non ha mostrato alcuna scena di gameplay e né tantomeno ha fornito precise indicazioni circa il periodo di uscita del gioco. Il titolo di Electronic Arts approderà nei prossimi anni su console next-gen e PC.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video qui sotto. Buona visione!

Descrizione Mass Effect Trilogy

Mass Effect

Vesti i panni del comandante Shepard, diventa il soldato più temuto della galassia e preparati a una guerra disperata contro gli antichi e invincibili Razziatori. Con oltre 75 ore di contenuti e più di 300 premi internazionali, una delle serie più acclamate di sempre è disponibile per la prima volta in un cofanetto esclusivo.

Azione frenetica e narrazione interattiva si fondono alla perfezione in un’avventura che puoi plasmare con le tue scelte. Recluta una squadra e guidala a bordo della SSV Normandy, la nave più sofisticata della galassia, per raggiungere sistemi lontanissimi e inesplorati. Entra in contatto con numerosi personaggi, ognuno con una storia memorabile da raccontare. Scendi in battaglia con armi devastanti e personalizzale con potenziamenti che le rendono ancora più micidiali. Le decisioni e le imprese compiute nell’arco dei tre capitoli culmineranno in un’epica battaglia contro una spaventosa minaccia.

  • Più di 75 ore di contenuti, oltre all’apprezzata modalità multigiocatore di Mass Effect 3.
  • Crea e personalizza il tuo comandante Shepard, dall’aspetto fino alle abilità in suo possesso, poi cambia la storia della galassia nei tre capitoli della saga.
  • Esplora un universo sconfinato e incredibilmente dettagliato in cui ogni tua scelta influisce su trama e azione di gioco.
  • Costruisci un arsenale personalizzato con armi micidiali dotate di potenziamenti e modifiche uniche.
  • Scatena abilità e poteri eccezionali al comando di una squadra in continua evoluzione.
  • Combatti online nella modalità multigiocatore cooperativa e a classi di Mass Effect 3.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi