Game Experience
LIVE

Scarlet Nexus: pubblicato il nuovo trailer ai TGA 2020

Scarlet Nexus di Bandai Namco è tornato a scatenare tutta la sua furente azione nel corso dei The Game Awards 2020, evento condotto da Geoff Keighley.

Il video di cui sopra ha messo quindi in mostra le peculiarità dell’opera: azione frenetica, direzione artistica che trae a piene mani dagli anime giapponesi, nemici che sembrerebbero essere ben caratterizzati e tanto, tanto altro ancora.

Il filmato lo trovate qui sotto, buona visione!

Infine, vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X ed S, ma ancora ad oggi non si ha la data d’uscita.

Descrizione Scarlet Nexus

Scarlet Nexus

In un futuro lontano, la scoperta di un ormone psionico nel cervello umano permette alle persone di ottenere poteri extra-sensoriali e cambia per sempre il mondo.

Proprio all’inizio di questa nuova era per l’umanità, dei mutanti impazziti noti come Estranei giungono sulla terra, affamati di cervelli umani. A causa dell’estrema resistenza di questi mostri ai metodi di attacco convenzionali, vengono prese misure drastiche per combatterli e salvare l’umanità.

Le persone con abilità mentali particolarmente sviluppate, conosciute come psionici, diventano l’unica possibilità di arginare il massacro.

Ancora oggi, gli psionici vengono selezionati in base al loro talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa del genere umano.

Gioca nei panni di Yuito Sumeragi, una nuova recluta delle FSE che desidera diventarne un membro d’élite per emulare il soldato che lo salvò quando era bambino. In SCARLET NEXUS, dovrai armarti dell’abilità di psicocinesi per esplorare la città futuristica di New Himuka e scoprire i misteri di un mondo in stile psico-punk in cui coesistono tecnologia e abilità mentali.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi