Game Experience
LIVE

Skydance Media al lavoro su Marvel’s Ant-Man? Ecco il rumor

Skydance e l'autrice di Uncharted potrebbero essere al lavoro su Marvel's Ant-Man o Fantastic 4

Skydance New Media ha annunciato il suo progetto in un comunicato stampa il 29 ottobre e ha rivelato solamente che si trattava di “un gioco d’azione e avventura a sfondo narrativo, da blockbuster” che presentava personaggi Marvel ma che non era collegato ai film o ad altri giochi. Il protagonista del gioco, o quali eroi saranno giocabili, è sconosciuto in questo momento.

Tuttavia, solo pochi giorni dopo, lo scrittore Marc Bernardin – che ha lavorato in passato sia per la DC che per la Marvel, così come in Picard e Masters of the Universe: Revelation – ha confermato sul podcast di Kevin Smith che stava lavorando al gioco da circa un anno. Dopo una breve discussione, Kevin Smith stesso ha rivelato che una risposta nella chat “ha azzeccato” su cosa trattava il gioco Marvel.

C’erano molti personaggi proposti in chat, ma molti erano per giochi già esistenti, come Wolverine (su cui sta lavorando Insomniac Games). Supponendo che Skydance stia lavorando su di un nome popolare, le migliori opzioni erano i Fantastici Quattro, Daredevil, Black Panther, Hawkeye o Ant-Man. L’ex produttore video di Game Informer, Ben Hanson, suggerisce che i Fantastici Quattro siano i più probabili, soprattutto perché Amy Hennig parla di “eroi” al plurale nel comunicato stampa.

Se Skydance non ha ancora rivelato informazioni massicce sul gioco vero e proprio, è probabile che manchi ancora qualche anno alla release e che quindi tutto ciò che i fan possono fare per il momento è speculare.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi