Game Experience
LIVE

Bioshock: The Collection è il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store

La collection di 2K è ora disponibile gratuitamente sullo store di Epic Games.

Epic Games Store ha annunciato proprio in questi minuti il nuovo gioco gratuito di questa settimana del 26 maggio 2022, con gli utenti dello store che possono quindi riscattare da oggi fino al prossimo giovedì Bioshock: The Collection.

Nello specifico il gioco è scaricabile gratuitamente dalle 17:00 di questo caldo giovedì del 26 maggio 2022, fino alle ore 16:59 di giovedì prossimo 2 giugno 2022, quando alle ore 17:00 verrà inserito il nuovo gioco gratuito, attualmente avvolto ancora totalmente nel mistero.

Per riscattare Bioshock: The Collection non dovete fare altro che accedere all’Epic Games Store attraverso il link che trovate qui sotto. A quel punto vi basta inserire i dati del vostro account e cliccare sul pulsante “ottieni“. E fatto questo il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria per sempre, senza alcuna limitazione a riguardo.

Cliccate qui per riscattare Bioshock: The Collection

Detto questo, la Collection in questione permette a tutti i fan di poter vivere l’esperienza dei mondi indimenticabili e delle storie monumentali che caratterizzano la premiata serie BioShock. Grazie ad essa infatti è possibile esplorare due dei posti più iconici del mondo dei videogiochi: ci stiamo riferendo nello specifico a Rapture e Columbia.

La raccolta in questione include al suo interno tutte e tre i capitolo dell’apprezzata serie di FPS ad opera di 2K, quindi nello specifico la Remastered del primo titolo, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, il tutto potendo inoltre beneficiare di ogni contenuto dell’add-on per giocatore singolo.

In conclusione possiamo affermare che grazie a questa Collection tutti i fan possono lottare per sopravvivere e superare in astuzia tutti i nemici pronti ad ostacolargli il cammino, nelle profondità sotto le onde e in alto sopra le nuvole.

BioShock The Collection

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi