Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming, annunciati i giochi di Giugno 2022

Il mese di giugno 2022 vedrà presenti sei giochi gratuiti per gli abbonati.

Amazon ha appena annunciato i giochi gratuiti che gli abbonati potranno gustarsi nell’ormai prossimo mese di giugno 2022 grazie al programma Prime Gaming, servizio questo che ricordiamo essere totalmente gratuiti per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

Ecco i giochi gratuiti di Amazon Prime Gaming del mese di giugno 2022

Amazon Prime Gaming permette infatti a tutti gli abbonati di gustarsi oggi mese tutta una serie di nuovi titoli per PC gratuiti, oltre a dei contenuti speciali selezioni direttamente da chi gestisce questa iniziativa.
Detto ciò, qui sotto trovate i sei giochi che potrete guatarvi gratuitamente dalla giornata del primo giugno 2022:

  • Far Cry 4
  • Escape from Monkey Island
  • Astrologaster
  • Across the Grooves
  • Calico
  • WRC 8 FIA World Rally Championship

Invece per quanto riguarda i bonus gratuiti del prossimo mese, segnaliamo la presenza di alcuni contenuti bonus per tutta una serie di titoli di grande successo come Apex Legends, Pokémon Go, Fall Guys, Roblox ed infine anche PUBG: Battlegrounds.

Per chi non li conoscesse, Far Cry 4 consente ai giocatori di vestire i panni di Ajay Ghale alle prese con un viaggio in quel del Kyrat, un paese intriso di tradizione e disordini. E mentre i giocatori cercano di soddisfare il desiderio morente della madre, finiscono ben presto coinvolti in una guerra civile lungo la strada.

Escape from Monkey Island invece vede come protagonista Guybrush Threepwood, intento a tornare in compagnia di Elaine Marley dalla loro luna di miele quando all’improvviso incontra un misterioso sconosciuto, Charles L. Charles. Il gioco permette ai fan di esplora delle isole esotiche e risolvere misteriosi enigmi in questa nuova missione per riportare le cose come erano una volta in Escape from Monkey Island, il quarto della leggendaria serie di avventure grafiche Monkey Island!

Cliccate qui se volete scoprire i giochi gratuiti del mese di Maggio 2022, che potete riscattare ancora per qualche giorno.

amazon-prime-gaming
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi