Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming, annunciati i giochi di Maggio 2022

Tra i titoli di maggio troviamo anche Dead Space 2.

Amazon ha appena annunciato ufficialmente i giochi che verranno aggiunti all’interno di Amazon Prime Gaming nel corso del mese di Maggio 2022, servizio gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. E per chi non lo conoscesse, Amazon Prime Gaming consente agli abbonati di gustarsi oggi mese tutta una serie di nuovi titoli per PC gratuiti, oltre a tutta una serie di contenuti speciali, anche in questo caso totalmente gratis.

E se siete curiosi di conoscere i giochi pronti ad arricchire il servizio tra ormai poche ore, precisamente dalla giornata del primo maggio 2022, vi consigliamo di dare immediatamente ad un’occhiata alla lista che trovate qui sotto:

  • Dead Space 2
  • Out of Line
  • Mail Mole + ‘Xpress Deliveries
  • The Curse of Monkey Island
  • Shattered – Tale of the Forgotten King
  • Cat Quest

Amazon Prime Gaming è pronto ad accogliere tanti nuovi giochi gratuiti

Detto questo, ricordiamo per chi non lo sapesse che Dead Space 2 è il secondo capitolo della storica serie horror di Electronic Arts, capace di raggiungere un grande successo sia di pubblico che di stampa specializzata sparsa in tutto il mondo, segnando un nuovo standard per i giochi d’azione che gettano le proprie radici nel terrore più profondo.

In questo titolo i giocatori possono vivere ancora una volta la storia del taciturno ma coraggioso Isaac Clarke, potendo però contare in questo caso su tutta una serie di nuovi strumenti per portare il terrore nello spazio, impalando infatti i necromorfi ai muri con il Javelin oppure ancora facendo uso della telecinesi potenziata per trasformarne gli arti in armi letali. Insomma sì, il gioco offre una gran varietà nel gameplay.

Cliccate qui se volete scoprire i giochi gratuiti del mese di Aprile 2022, che potete riscattare ancora per qualche giorno.

Amazon-Prime-Gaming-Maggio-2022
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi