Game Experience
LIVE

Amazon Prime Gaming: annunciati i giochi di Aprile 2022

Tra I naive giochi troviamo The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe.

Il celebre retailer online ha ufficialmente svelato i giochi in arrivo nel corso del mese di Aprile 2022 all’interno di Amazon Prime Gaming, servizio questo che ricordiamo essere incluso gratuitamente all’interno dell’abbonamento Amazon Prime e che ricordiamo offre agli abbonati nuovi titoli per PC da riscattare, oltre ad alcuni contenuti di gioco esclusivi ogni mese.

E se siete curiosi di conoscere i giochi pronti ad arricchire il servizio tra ormai poche ore, vi consigliamo di dare immediatamente ad un’occhiata alla lista che trovate qui sotto:

  • The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe
  • Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
  • Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge
  • Nanotale – Typing Chronicles
  • Guild of Ascension
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion
  • House of 1,000 Doors: Family Secrets

Amazon Prime Gaming è pronto ad accogliere tanti nuovi giochi ad Aprile 2022

Gli otto giochi appena citati saranno disponibili per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming dalla giornata di venerdì primo aprile 2022. Archiviata questa novità, è bene segnalare come non siano ancora finite le sorprese per gli utenti di Prime Gaming, visto che potranno riscattare anche dei contenuti di gioco esclusivi nel prossimo mese per titoli come Overwatch, Hearthstone, League of Legends, Splitgate e Two Point Hospital.

Detto questo, per chi non li conoscesse, The Elder Scrolls IV: Oblivion – Edizione Game of the Year Deluxe è uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi, sviluppato da Bethesda, riproposto in una versione rifinita e corretta, così da permettere agli abbonati di Amazon Prime Gaming di potersi gettare a capofitto in un mondo ricco di dettagli, con un gameplay che dona una grandissima libertà di azione ed una grafica più curata rispetto al passato.

Invece con Plants vs Zombies: Battle for Neighborville i giocatori possono vivere delle battaglie al cardiopalma in un folle conflitto di conifere tra i senza cervello ed i botanici.

Passiamo poi a Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge, celebre capolavoro del mondo dei videogiochi che mette in mostra la storia dell’aspirante pirata Guybrush Threepwood, e dell’ormai pirata zombi LeChuck, pronti a deliziare tra pochi giorni tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming con un gioco di avventura incredibilmente amato dai fan di LucasArts.

Amazon Prime Gaming
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi