Game Experience
LIVE

Death Stranding: Director’s Cut riceve il trailer di lancio per PC

Kojima Productions e 505 Games stanno per lanciare la Director's Cut del gioco su PC, ecco il trailer di lancio!

Ormai ci siamo quasi e Death Stranding: Director’s Cut sta per arrivare finalmente anche sulle piattaforme PC, portando con sé gli stessi contenuti e miglioramenti della sua versione per console PlayStation 5 più qualche aggiunta ulteriore per l’occasione.

Per celebrare l’arrivo su PC di questa versione completa e ampliata del videogioco di Kojima Productions, il publisher 505 Games ha pubblicato in rete un trailer di lancio dedicato all’opera ideata dallo storico sviluppatore giapponese Hideo Kojima.

Death Stranding: Director’s Cut in versione per personal computer offrirà un frame-rate superiore a quello presente su PS5, ovviamente in base alla potenza del proprio hardware, così come anche il supporto ai monitor ultra-wide e la modalità foto.

Death Stranding: Director’s Cut arriva su PC il 30 marzo, ecco il trailer di lancio pubblicato dal team di sviluppo

Inoltre, questa nuova versione del gioco presenta il supporto alla tecnologia innovativa di Intel Xe Super Sampling, noto anche come XeSS, al fine di sfruttare il machine learning per effettuare delle operazioni di upscaling di grande qualità.

Death Stranding Director's CUT

Ricordiamo poi la presenza dei contenuti aggiuntivi già visti su console PlayStation, come nemici inediti, nuove armi, ulteriori feature e modalità aggiuntive come il poligono di tiro/base di addestramento e la pista da corse in auto. Rimangono anche le novità per quanto riguarda il trasporto dei carichi, tra cui gli esoscheletri, i bot da viaggio e le catapulte.

Sarà presenta anche una breve storyline aggiuntiva composta da qualche missione, oltre a contenuti estetici in collaborazione con Valve Corporation e CD Projekt RED incentrati su Half-Life e Cyberpunk 2077.

Death Stranding: Director’s Cut sarà disponibile all’acquisto a partire dal 30 marzo 2022 sulle piattaforme PC, al prezzo di 39,99 euro. Quelli che hanno già acquistato il gioco in versione base potranno effettuare l’upgrade alla nuova versione per soli 9,99 euro.

Qui sotto abbiamo riportato il trailer di lancio che mette in mostra a dovere il motore grafico Decima Engine. Buona visione!

A questo indirizzo trovate la nostra recensione del gioco nella sua versione base per le piattaforme PlayStation 4, mentre a quest’altro indirizzo potete trovare la recensione della Director’s Cut per PS5.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi