Game Experience
LIVE

Beyond Good & Evil 2, Ubisoft assume nuovi sviluppatori per il team

Ubisoft sta assumendo nuovi sviluppatori per il team al lavoro su Beyond Good & Evil 2.

Anche se non ci sono state notizie ufficiali su Beyond Good & Evil 2 per un po’ di tempo, ci sono almeno alcune prove che dimostrano che il gioco è ancora in fase di sviluppo presso Ubisoft. Da quando Ubisoft ha annunciato che Beyond Good & Evil 2 era in sviluppo alla sua presentazione durante l’E3 2017, le informazioni sono state piuttosto scarse dalla società. L’ultima volta che c’è stato qualcosa di ufficiale è stata un’anteprima della demo di gioco nel 2018. Da allora, ci sono state immagini di personaggi dei giochi utilizzati in alcune illustrazioni promozionali per i futuri giochi Ubisoft e poco altro.

Beyond Good and Evil 2

Secondo un elenco di lavori su LinkedIn, Ubisoft sta attualmente cercando di assumere un programmatore 3D per lavorare nel suo team di Beyond Good and Evil 2. La posizione è all’interno del quartier generale di Ubisoft a Parigi. Lo studio in cui esiste questa apertura è descritto come lo stesso team dietro giochi come Ghost Recon: Breakpoint, Mario+Rabbids: Kingdom Battle, Just Dance 2021 e Watch Dogs Legion.

Ci sono state voci secondo cui potrebbe esserci una sorta di annuncio in arrivo entro il 2021, ma non c’è stato nulla che confermi che le notizie e il 2021 sta anche per volgersi al termine. Il gioco è stato presentato come parte dei piani di Ubisoft durante un rapporto finanziario trimestrale all’inizio di quest’anno. Alla domanda se Beyond Good and Evil 2 potesse essere previsto nell’anno fiscale 2023 (da maggio 2023 ad aprile 2024), l’unica risposta del direttore finanziario Frederick Duguet è stata che lo sviluppo del gioco sta “procedendo bene”.

Ubisoft ha altri giochi attualmente in “limbo di sviluppo” come Skull and Bones. Ubisoft sta ancora cercando di risolvere la cattiva condotta sessuale e le accuse di tossicità sul posto di lavoro che sono state sollevate di recente.

Fonte: Gamerant

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi