Game Experience
LIVE

Due nuovi filmati per Bayonetta 3 mostrano in azione Viola

Con il lancio di Bayonetta 3 alle porte, arrivano due nuovi video dove viene mostrato il personaggio di Viola.

Il terzo capitolo di Bayonetta promette tanta, tanta azione. A poco tempo dalla pubblicazione di un trailer che mostra diverse Bayonetta presenti all’interno del videogame, ora abbiamo la possibilità di vedere all’opera Viola, nuovo personaggio introdotto nel titolo che andrà ad affiancare la nostra protagonista.

Dopo aver posticipato l’uscita su scheda del titolo originale fissata inizialmente per il 30 settembre, erano sorti alcuni dubbi riguardanti il lancio del nuovo titolo. Invece, sembra non esserci stati cambiamenti e l’arrivo del celebre hack’n slash è ancora previsto per il 28 ottobre.

Le cose stanno andando per il meglio per tutti i videogiocatori in attesa del terzo capitolo della saga! Infatti ora con i nuovi filmati mostrati, PlatinumGames punta a smorzare l’attesa e allo stesso tempo far crescere ancora di più l’hype dei fan.

Per Bayonetta 3 diretto da Yusuke Miyata la parola d’ordine è ancora una volta azione!

La saga di Bayonetta si sa, non si risparmia di certo sull’action ed era già chiaro che il terzo capitolo non sarebbe stato da meno. Grazie al filmato possiamo vedere il ricco moveset di Viola, una strega in fase di addestramento, che si discosta da quello già noto di Bayonetta.

Nel corso del videogame, la strega dovrà vedersela contro Homunculi, una minaccia creata dall’uomo. Per prevenire la distruzione del mondo dovrà affrontare un viaggio lungo l’isola di Thule per poi affrontare l’entità maligna Singularity, dove avremo modo di incontrare alleati già noti e alcuni nuovi arrivi, come la già citata Viola.

Il titolo è in arrivo questo 28 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

bayonetta 3

Articoli correlati

Condividi