Game Experience
LIVE

Battlefield Mobile ha una distruttibilità migliore di Battlefield 2042?

Alcuni giocatori stanno iniziando a confrontare la distruttibilità dei due giochi in questione.

Torniamo a parlare oggi del totale fallimento di Battlefield 2042 e di tutte le aspettative dei fan della serie non ripagate da parte degli sviluppatori di EA DICE. In modo particolare, il nuovo capitolo presenta un comparto tecnico dedicato alla distruttibilità davvero sottotono rispetto al passato della serie.

Addirittura, alcuni videogiocatori affermano che la distruttibilità di Battlefield Mobile, pensato per smartphone e tablet, sarebbe meglio di quanto presente in Battlefield 2042, il nuovo capitolo tripla-A sviluppato per piattaforme PC e console.

Battlefield Mobile si trova attualmente in versione pre-alpha ed è disponibile su dispositivi Android soltanto in alcuni paesi selezionati dagli sviluppatori. Il team di sviluppo Industrial Toys avrebbe così già realizzato una distruttibilità migliore di quella presente nel capitolo principale della serie sparatutto in prima persona.

Possibile che un gioco per dispositivi mobile sia migliore del capitolo tripla-A Battlefield 2042?

Sta infatti girando un breve video in rete in cui viene mostrata un po’ della distruttibilità presente nell’iterazione mobile del franchise, considerata molto più in linea con quella a cui sono stati abituati da sempre i fan della serie. Qui sotto trovate il video in questione.

Segnaliamo che il capitolo mobile è aperto a pre-registrazioni per il prossimo round di test. Il videogioco viene descritto come uno showcase di tutte le feature che hanno reso famosi i videogiochi di BF. Voi cosa ne pensate?

Comunque sia, l’insider Tom Henderson ha da poco rivelato che gli sviluppatori di EA DICE invertiranno la rotta con il prossimo capitolo AAA della serie, dopo le pesantissime critiche ricevute con il capitolo 2042. Secondo i piani originali del team, il prossimo capitolo tripla-A della serie sarebbe dovuto essere una sorta di “hero shooter” sulla falsa riga di Overwatch.

battlefield-mobile

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto!

Fonte: thegamer.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi