Game Experience
LIVE

Fortnite Crew: dettagli sulla nuova skin “Sayara” in arrivo nella Stagione 2

Epic Games ha offerto ai fan di Fortnite un primo sguardo ufficiale alla nuova skin e agli oggetti cosmetici in arrivo sul servizio di abbonamento Fortnite Crew per il mese di aprile 2022. Il popolare servizio di abbonamento consente ai fan di mettere le mani su alcune skin esclusive, articoli cosmetici, v-buck e l’accesso al Battle Pass dell’ultima stagione, il tutto per 11,99€ al mese.

Quindi, mentre ci avviciniamo all’inizio di un nuovo mese, i fan non vedono l’ora di sapere quali skin e oggetti cosmetici si uniranno al servizio per aprile 2022. Ebbene, Epic Games durante la giornata di ieri ha annunciato ufficialmente tutto ciò che i fan possono aspettarsi dal prossimo Crew Pack.

Rivelato il Fortnite Crew Pack di aprile 2022

Dal 1° aprile 2022, se sei un membro del servizio in abbonamento Fortnite Crew, potrai mettere le mani sulla nuovissima skin Sayara, oltre ai suoi oggetti cosmetici inclusi. Inclusi nel prossimo Crew Pack ci saranno i seguenti oggetti:

  • Dorso decorativo Zanne di Sayara: un dorso decorativo con due lame
  • Piccone Dual Machettas: nessuna mano sarà inattiva con questo piccone a doppia impugnatura
  • Sayara Sight Wrap
  • Costume Sayara
  • 1.000 V-Bucks

Da quanto dichiarato da Epic Games, i giocatori potranno accedere al prossimo Crew Pack dalle 20:00 ET del 31 marzo 2022. I fan possono dare un’occhiata più da vicino a tutti i cosmetici inclusi sul sito ufficiale di Epic Games.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispisitivi mobile IOS e Android. La nuova stagione ha visto l’introduzione di una modalità in cui poter giocare senza le costruzioni, uno dei dettagli che ha reso il gioco così popolare. Secondo quanto scoperto dai dataminer però questa modalità potrebbe rimanere in modo permanetemente nel gioco e separata dalla modalità BR principale, con l’aggiunta delle opzioni di partite per duo, trio e squadra.

Fortnite Crew Aprile 2022: Tutti gli oggetti inclusi nell'abbonamento
Fonte: epicgames.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi